Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 159

Discussione: L' Impianto a METANO sulla C-5

ennemme
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

come fanno ad omologare la bombola in bagagliaio se il bagagliaio non e separato dall abitacolo ???
    Ottima domanda!

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Citazione:Messaggio inserito da ANDREA VETTE C3
    ...io sono Ing. Ambientale e vi garantisco che blocchi del traffico, ecopass, targhe alterne, benzina "verde",.... sono solo delle cagate per fare cassa e illudere gli ignoranti...
    Aggiungo che tutte queste inutilità sono state fortemente spinte e volute dalle Case automobilistiche per spingere la gente a liberarsi delle vecchie auto per comperarne di nuove...
    Hai ragione, ci sono molte persone che s'indebitano per comprare "cessi" di auto, come la Fiat Bravo nuova, mentre ci sono auto che ben mantenute si fanno 10 anni e 300000 km senza battere ciglio.
    Nella mia modesta esperienza personale di circa 200 auto possedute, ho notate che i benzina pre anni 2000 (senza problemi di elettronica), sono praticamente inarrestabili, le migliori chiaramente sono le V8 americane! Ma anche le Jap non sono da meno per affibilità a differenza dello stile.
    Tempo fa avevo una Micra 1.0 16v CVT del 1994, 60000 km, perfetta, rimpiango ancora di averla venduta!

Ciao
    Andrea

<font size=\"1\"><i>www.hi speed.it www.web-motion.it
    Mezzi attuali in uso:
    -CORVETTE C5 2001 silver cerchi da 20 Z06 cromo;
    -GREEWOODCORVETTE C3 1981 verde;
    -MUSTANG 4.0 2006 nera cerchi da 20 e molto altro;
    -MUSTANG 1966 rossa; -THUNDERBIRD 2002 nera;
    -CHEVROLET BELAIR V8 1958 bianca cerchi da 20 cromo;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2006 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2004 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2007 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2003 nero;
    -DODGE RAM3500 4x4 8.0 V10 1996 6 ruote rialzato rosso;
    -DODGE DURANGO 4.7 V8 2004 cerchi da 22 cromo nero;
    -FORD F250 5.8 V8 4x4 1987, mostrousamente rialzato blu;
    -FIAT GR.PUNTO GT 1.9 JTD 160 CV 2006 rossa;
    -LANCIA Y 1.3 MJT 2007 antracite (per la moglie).
    -AUDI Q7 3.0 TDI 2007 nera;
    -AEREO ULTRALEGGERO PIONEER 300 JS (300 km/h);
    -MOTORETTA CINESE TS7 125cc 4T; -MOTORETTA 50cc 2T;
    </i>
    Chiedo venia, se non si riesce a capire la colpa è mia che non mi so spiegare!!
    herG []</font id=\"size1\">

Comincia a bruciare il culo agli americani.....

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Gas-Saver-Convert-Corvette-Project-to-Hybrid-Save-Money_W0QQitemZ39000 3909639QQcmdZViewIte m?hash=item390003909 639&_trkparms=72%3A7 27|39%3A1|65%3A12|24 0%3A1318&_trksid=p45 06.c0.m245

ovviamente questo è un sistema del cacchio..... che aiuta i consumi non trasforma la vostra corvette in una macchina a idrogeno!!!

Ripeto..... l'unica modifica eccitante da fare.... è Alcol!!! E con un motorazzo da centinaia di HP!!! allora si!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    ...se è solo per il blocco del traffico non montare il metano che l'impianto costa di piu e ogni 5 anni va collaudato...col GPL vai tranquillo per 10......comunque gli impianti a gas sequenziali danno le stesse prestazioni del benzina...nel caso del metano ci sarebbe il peso delle bombole a penalizzare le prestazioni...su alcuni motori turbo addirittura potrebbe andare meglio il gas della benzina....per via del maggior potere antidetonante

piano fanciulli altrimenti se continuate a trovare tutti questi vantaggi metto a GPL la C4 visto che posso mettere la ciambella al posto della ruota di scorta ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mai parlato di vantaggi col GPL............. casomai con alcol............ oppure col metano sulle macchine turbo (ma con autonomia pari a zero) con alcol invece hai autonomia normale!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

piano fanciulli altrimenti se continuate a trovare tutti questi vantaggi metto a GPL la C4 visto che posso mettere la ciambella al posto della ruota di scorta ......
    non sognare...sulla C4 non si pouo mettere il Gpl ad iniezione sequenziale....di cavalli ne perdi parecchi.......ma l'importante è che rimane almeno un quadrupede al posto di guida.....[:246][:179]

[:0][:0][:0]

un quadrupede al posto di guida ???

come facevi a sapere che sono dell ariete ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da alain

Mai parlato di vantaggi col GPL............. casomai con alcol............ oppure col metano sulle macchine turbo (ma con autonomia pari a zero) con alcol invece hai autonomia normale!!!
    ahhh scusa adesso ho capito tutto .... avevo fatto confusione , perche quando mangio fagioli produco metano che rende agli altri autonomia pari a zero mentre quando ho a che fare con l alcool sono io ad avere autonomia pari a zero , mentre col gpl non ho mai provato a vedere che autonomia hanno gli altri , no scusa aspetta che sto facendo di nuovo confusione ...... [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    proprio ariete non saprei.....[:182][:168]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •