Ci siamo.....dopo il sapiente l'epidemia stà dilagando!!!!!!!!!!
...di essere in preda a euforia da ricevimento nuova/e parte/i per la vostra vette? []A volte mi sembra di essere eccitato come un bambino che riceve un regalo nuovo! Mi brillano gli occhi quando uso il taglierino per tagliare lo scotch dello scatolone, e quando sposto il materiale antidanneggiamento (le famose patatine di polistirolo) già a livello tattile riconosco il pezzo tanto agognato....poi via a cercare e leggere le istruzioni.
Il battito cardiaco ritorna a livelli normali dopo qualche ora ... ma sei ancora felice perche stai aspettando un nuovo pacco...(il prossimo) che presto arriverà.
Ci siamo.....dopo il sapiente l'epidemia stà dilagando!!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
nel mio caso subentra in un secondo tempo la disperazione derivante dal non avere trovato il il tempo di montare l'agognato pezzo che giace suo malgrado sullo scaffale
[xx(][V]
[xx(][V]
[xx(][V]
Io in preda alla disperazione dalla mancata fornitura di pezzi ultra bimestrale da parte di Eckler's mi sono rivolto ad un importatore locale, che pare importi da un grosso distributore multimarca U.S.A.
Oggi ho fatto partire l'ordine e mi costerà circa un 10-15% in più del prezzo di listino Eckler's, ma dovrebbe arrivare tutto, di sicuro, entro due settimane - 20 giorni.
Sono da mesi in fremente attesa di questi pezzi, speriamo sia la volta buona
Se no cambierò ancora fornitore
C'è di buono che questo è vicino a casa mia e se non rispetta i patti.........[}
]
![]()
E' un'emozione bellissima!! Ma siamo veramente malati??? Bhe io non voglio guarire.
Ciaoooo
A me succede di pensare:
-C...o, perchè non ho ordinato anche questo e quello e quell'altro???...avr ebbero potuto fare comodo!!!-
...e quindi parte un'altro ordine a raffica!
....secondo me non ho scampo![}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Beh quantomeno, almeno al momento, ci viene in soccorso il dollaro debole che sta sfiorando 1,30 sull'euro......
Per gli europei in generale non è un bene (si esporta troppo poco), ma quantomeno per noi corvettisti continentali è ottimo dal punto di vista importazioni di ricambi ed anche per quanto riguarda il prezzo della benzina, in quanto il petrolio si paga in dollari....
Quindi compriamo adesso tutto quello che ci serve!!!!!!
Vero Beppe, hai detto precisamente ciò che mi succede! anche io quando taglio, a volte con qualunque cosa per la foga, il nastro, mi sembro un bambino che scarta un regalo... mi sono chiesto spesso se sia normale!
eheheheehe...io mi sto divertendo come un matto è il 3° ordine in 3 settimane che mi arriva dalla Florida!! ordino di tutto!! il più sono cose di cui neppure io conosco l'uso ad esempio il fork tool set, delle strane forchette ...che servono?? sono per il pesce???? mha!!
che libido ..la Debbie mi scrive sempre..."with complimentes".. e ci credo...in garage ho 11 scatoloni di roba!!!!!!
vi lascio .... che sono solo a pag 103 del catalogo e ho da fare
e vero io ho uno scaffale con tanti di quei ricambi ma la fregatura e che quando ho bisogno di un pezzo non mai uno di quelli che o comperato pensando che potesse tornare utile e via un nuovo ordine
Cioa ragazzi
Luciano