Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Desmosedici : 84 Km e sono già fermo...

Frame
    Guest

Scusatemi se non vi ho avvertito prima, ma sono venuti a prenderla alle 17.00.
    Il responso ci ha lasciato abbastanza basiti (anche il meccanico Ducati): non è stato montato correttamente un paraolio sotto al carter della frizione...
    Per fortuna la moto non ha subito danni di alcun tipo, l'incazzatura resta tanta però...

Cari miei, qui mi state buttando del fumo negli occhi.
    Ma cos'è un forum di venditori Ducati??

"Ducati rimane sempre Ducati?"
    "Notoriamente poco affidabili ??"
    "Ci può stare perchè non esce dalla polleria ???"

OOOOHHHHHHHHHH !!!!
    Dico siete tutti impazziti???
    Va bene il nazionalismo, ma vi rendete conto di cosa sta passando Frame?

Io ragiono intorno ad un numero : 60000 (SESSANTAMILA)
    Forse un millino in più o in meno, ma rimangono un pacco di soldi.
    Ma cazzarola dico io, se una simile cifra migra dal mio conto corrente a quello della DUCATI Moto (o Bike o Corse o quel cavolo che fosse), io PRE-TE-DEN-DE-REI un prodotto GIA' COLLAUDATO e che fosse adeguatamente costruito.
    Forse per avere una moto che stà tutta insieme, si deve pagare a parte un optional?
    Ma dico, spendo (senso figurato, scusa Frame) una betoniera di soldi e rischio di stendermi al PRIMO giro?

Qui, non esistono alibi. NON possono essere ammesse scuse.
    ALMENO A QUELLA CIFRA.
    Vado direttamente in DUCATI a Bologna e, scusate, prendo con me un legno nodoso! Altro che comprensione.

M'avessero detto: "Ecco Sig. jjLio, qui c'è il fascino della sua DESMOSEDICI a 2500-3000 euri il resto si paga a parte" era un conto, ma voi pensate che se uno spende per avere il massimo dei massimo (sbandierato ai 4 venti nel mondo) poi potrebbe pensare d'essere "comprensivo"?

Siamo nel 2008 (quasi 9), con tecnologie che fanno invidia alla NASA e un paraolio è mal montato?!?
    No, m'incazzo il doppio se me lo dici.
    ME LA SOSTITUISCI SUBITO, MI RIDAI ALMENO LA META' DEI MIEI SOLDI E SE DOPO 2 ANNI MI RIVEDI CONTENTO (e senza la sedia a rotelle, perchè si sà, l'olio sulle gomme non fà un gran bene), RIPARLIAMO DELLA META' MANCANTE.

Oppure mi fai una quotazione di un mezzo più sicuro e affidabile (v. sotto)

Hoga
    Guest
    ora che mi ci fai pensare ....mica ci mette tanto frame a portarli in tribunale ....

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Cari miei, qui mi state buttando del fumo negli occhi.
    Ma cos'è un forum di venditori Ducati??

"Ducati rimane sempre Ducati?"
    "Notoriamente poco affidabili ??"
    "Ci può stare perchè non esce dalla polleria ???"

OOOOHHHHHHHHHH !!!!
    Dico siete tutti impazziti???
    Va bene il nazionalismo, ma vi rendete conto di cosa sta passando Frame?

Io ragiono intorno ad un numero : 60000 (SESSANTAMILA)
    Forse un millino in più o in meno, ma rimangono un pacco di soldi.
    Ma cazzarola dico io, se una simile cifra migra dal mio conto corrente a quello della DUCATI Moto (o Bike o Corse o quel cavolo che fosse), io PRE-TE-DEN-DE-REI un prodotto GIA' COLLAUDATO e che fosse adeguatamente costruito.
    Forse per avere una moto che stà tutta insieme, si deve pagare a parte un optional?
    Ma dico, spendo (senso figurato, scusa Frame) una betoniera di soldi e rischio di stendermi al PRIMO giro?

Qui, non esistono alibi. NON possono essere ammesse scuse.
    ALMENO A QUELLA CIFRA.
    Vado direttamente in DUCATI a Bologna e, scusate, prendo con me un legno nodoso! Altro che comprensione.

M'avessero detto: "Ecco Sig. jjLio, qui c'è il fascino della sua DESMOSEDICI a 2500-3000 euri il resto si paga a parte" era un conto, ma voi pensate che se uno spende per avere il massimo dei massimo (sbandierato ai 4 venti nel mondo) poi potrebbe pensare d'essere "comprensivo"?

Siamo nel 2008 (quasi 9), con tecnologie che fanno invidia alla NASA e un paraolio è mal montato?!?
    No, m'incazzo il doppio se me lo dici.
    ME LA SOSTITUISCI SUBITO, MI RIDAI ALMENO LA META' DEI MIEI SOLDI E SE DOPO 2 ANNI MI RIVEDI CONTENTO (e senza la sedia a rotelle, perchè si sà, l'olio sulle gomme non fà un gran bene), RIPARLIAMO DELLA META' MANCANTE.

Oppure mi fai una quotazione di un mezzo più sicuro e affidabile (v. sotto)

concetti estremizzati ma condivisibili.

effettivamente da da pensare che non si siano nemmeno degnati di dargli un giro di chiavi x provare a metterla in moto e vedere se almeno parte ......

mi dispiace molto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    Frame, ma che fine hai fatto? Questa Desmosedici?

forse e in Ducati a "farsi giustizia" x il torto subito

e come dargli torto
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    peggio per voi!!!! accattatevi una HD!!!!!!!!!! lazarun!

SAPIENTE io stimo la tua fede x i motori americani ma io preferisco e prediligo "certi" pistoni italiani che specialmente se arrivano da Bologna sanno dare grandi soddisfazioni , quindi ........ TACI E LAVORA !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Frame
    Guest
    La Desmo è in garage, tutto risolto.
    Mi hanno anche cambiato la gomma post., l'altra era zuppa d'olio..
    PS X Il Sapiente Dottore : di Harley ne ho 3...
    X Bulletta : tempo permettendo, se vogliamo fare l'aperitivo ci sono..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •