stai parlando con me?Citazione:Messaggio inserito da driver721
.......ma "C6" o ci fai? ........questi moralismi non li fanno neppure i vecchi preti di campagna.....forse il moralizzatore delle Iene ti ha plagiato...[:22]
.......ma "C6" o ci fai? ........questi moralismi non li fanno neppure i vecchi preti di campagna.....forse il moralizzatore delle Iene ti ha plagiato...[:22]
stai parlando con me?Citazione:Messaggio inserito da driver721
MSN puo' essere tolto, non e' proprio una cosa semplicissima, ma si puo' fare.Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Cosa è MSN lo so..... visto quanto rompe i coglioni con questa sua "ineluttabile" esistenza nei PC !
Se vuoi, posso aiutarti io, sarei felice di poter ricambiare in qualche modo tutti i favori che mi hai fatto
Frame, decidi te quando e dove! non vorrai mica che si sia noi ad invitarti all'aperitivo che ci offrirai, vero?Citazione:Messaggio inserito da Frame
Ragazzi quando volete, domattina è confermato, di buon ora vado a ritirare il MISSILE!!! [8D] [8D] [8D]
Per va bene qualsiasi giorno.
E come si leva sto c..o di MSN ????
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Lunedì alle 18.30/19.00 dal Bettini e poi aperitivo al Caffè Imperiale li vicino, ok?
Per me, si!Citazione:Messaggio inserito da Frame
Lunedì alle 18.30/19.00 dal Bettini e poi aperitivo al Caffè Imperiale li vicino, ok?
Se il tempo (meteo) lo consente, vengo con l'Hypermotard.
Ti scrivo in pvt. ....Citazione:Messaggio inserito da Stroker
E come si leva sto c..o di MSN ????
Hai letto il nuovo post che ho messo?
La vedo buia...
letto il tuo nuovo post
tremendamente dispiaciuto
vedrai che appena sistemata la piccola ti ricambiera con enormi gioie
porta pazienza accudiscila e sarai premiato
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est