Oh questa lasciatemela però......
Oh questa lasciatemela però......
Ho un amico che abita là...quasi quasi lo mando ad indagare...
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
cmq su autoscout mi sembra che ci siano due c5 a meno di 16.000 euro,certo pero che ci vuole coraggio.
beh... intanto c'è un cellilare che squlla anche...... magari mi richiama boh!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
se ti richiama chiedigli se ci fa il tre per due!!!!
Le ultime sono state delle truffe.. una volta mi ha risposto Gheddafi e quando gli ho chiesto se era già immatricolata ASI mi ha mandato a cagare in libico..[][]
cose da pazzi.....io mi vergognerei se fosse vero a vendere creature del genere a queste cifre....probabilmen te dentro sara' vuota!!!!!!! comunque la c5 vale a seconda del proprietario!!!!!e sapete che vi dico....che tanta gente non capisce un emerito cazzo di macchine e dovrebbe essere intertdetta da certe compravendite!!!
forse il prezzo è riferito alla macchina ancora da sdoganare....alla fine costerebbe piu di 20K.......
a me sembra comunque basso
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est