Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: BENZINA

BENZINA

Per domani è prevista a 1.250 se non domani dopodomani!! Stranamente la benzina sta scendendo... il gasolio invece no!!

bah!!!

O ma sto cazzo di dollaro non molla...... [}][}][}][}][}][}]

è duro a morire!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    ...si intanto il cambio euro dollaro è 1.28...[}]

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Già..siamo proprio messi male, con un cambio così...si è rivalutato del 20 % in 2 mesi... dove andremo a finire?![}][}][}]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VIPER80

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Già..siamo proprio messi male, con un cambio così...si è rivalutato del 20 % in 2 mesi... dove andremo a finire?![}][}][}]
    MALE ... anche xchè manca poco .....
    quando arriva sistema tutto (si dice)

Immagine:

32,31KB

Eppure.......... io avevo previsto il contrario!!!! Ho sbagliato??? Vedremo......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Penso che principalmente il dollaro sia su quasi unicamente per il prezzo del petrolio... (oggi 70 dollari)
    ...così come ero abbastanza convinto che la debolezza del dollaro fosse comunque da imputare al prezzo gonfiato del petrolio... (oltre 148 dollari) solo qualche tempo fa.

io di queste cose ci capisco gran poco e non mi metto a sparare teorie ma son contento che la benzina cali cosi posso girare un po di piu !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io invece sono incaxxato che il dollaro è salito...devo acquistare altri ricambi ma un po' ora aspetto...vedremo!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •