ecco bravo......... sono fighissimi !!!!! poi passami il link quando li trovi
Mi sta balenando l'idea di montare un kit fari allo xeno, come avevo già fatto nella C4, girando in rete ho trovato questi euro headlights, a prima vista ho detto sono i miei, poi mi è venuto il dubbio se sia una figata o una tammarrata su una C3.
Premetto che non sono un purista, ma questo già lo sapete, voi che ne pensate?
Angel eye si o Angel eye no? questo è il dilemma.......
Immagine:
49,73KB
Immagine:
41,06KB
CHE FIGATA CHE SONO!!!!!!!!![][][]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
ecco bravo......... sono fighissimi !!!!! poi passami il link quando li trovi
Ok, mi hai convinto......li prendo!!![][][]
Possiamo ordinarli insieme così risparmiamo qualcosa.
se sono quelli della Pilot,
sono DUE mesi che rompo le palle per averne uno di campione e vedere che non siano una cinesata...
e che piacciono di brutto anche a me...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
belli belli....se avete il link...post please!!!
sinceramente?? non mi piacciono.
sanno di tuning, mentre le C3 sono auto storiche, con le luci morbide e non fredde come le auto nuove.
anche l'idea di mettere le lampadine posteriori a led...magari e' utilissimo, ma l'idea di vedere quel lampeggio cosi regolare e perfettamente intermittente non mi convince.
volete mettere le vecchie lampadine incandescenti con il loro lampeggio lento e morbido?
mado'...so' romantico.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Molto belli...le danno una bella aggressività...
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ma sono quelli che misi io...... dovetti fresare tutti i telaietti interni per metterli!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
I fari post a led non piacciono neppure a me, però questi esteticamente sono come quelli originali ma regalano alle nostre C3 uno sguardo + profondo e aggressivo!!!!
x Christian, non sono quelli della Pilot, io li ho trovati in USA ed hanno la lente in vetro (no plastica), però se li fanno anche loro e non sono male si può valutare di fare uno stock
io misi i led nei fari posteriori originali! e davanti i diamond come questi!
Ma questi sono quelli che hanno anche la corona luminosa tipo BMW? cioè i cosiddetti angel o demon?
Dai che sono belli...... su una 80/81 ci stanno bene!!! Vai mettili mettili..... ma guarda che devi togliere un bel po di roba per farceli entrare.... io ci lavorai una settimana di fresino!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)