Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Altra domanda

Altra domanda

Ciao a tutti,qualcuno ha mai tolto la cornice in aluminio del vetro posteriore"il bordino" dove la si può trovare per un 81? in origine era nera ma quello che aveva la Vette prima di mè per sverniciarla anzi che usare olio di gomito ha usato la paglietta è diventata si cromata ma è piena piena di graffi grazie a tutti
    carlo

fattela ricromare, ti costa meno!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao Alain, quindi si può ricromare, aevo sentito che l'alluminio non tutti lo cromavano.Per smontarlo qualche consiglio?
    carlo

ziozanna
    Guest
    potresti lucidarla con il feltro e pasta abrasiva fine... con tanto olio di gomito.... poi una mano di trasparente.

Ciao, è quello che ho fatto io con la cornice anteriore,purtroppo in quella posteriore quello che l'aveva prima di me ha tolto in certi punti perfino la cromatura [}]
    carlo

Qulcuno sa come si toglie?
    carlo

joeymauro
    Guest
    fai attenzione, è uno dei pochi pezzi di ricambio che non si trovano

devi fare piano piano e staccare dei vari clip di metallo che vanno ad incastro nella corvette

potrebbe anche piegarsi, e potresti restarne senza.....!!!

torna a farla nera che è meglio

io all'epoca la feci con lun prodotto apposta sverniciante, e un panno, mettendo per bene lo scotch cartaceo
    la gente purtroppo fa i lavori a caazzz e non sa che esistono prodotti appositi

tieni duro... !
    j

Grazie per la risposta, a questo punto è meglio non toccare,ho trovato uno che l avrebbe da vendere mi ha chiesto 180,00 euro.... mi sembra uno sproposito o sbaglio?
    carlo

joeymauro
    Guest
    ti ripeto non si trova...
    puo' essere anche che ti ha chiesto POCO!!

se la levi , ti si distrugge e rimani SENZA cornice
    potresti arrivare a pagare QUALSIASI CIFRA....

NON SMONTARLA!!

Puliscila, sgrassala, incartala e verniciala di nero opaco!

Riassumendo......... .... fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •