Ciao Sandro, ben arrivato!
Complimenti la tua Vette sembra proprio bella bella.
Io non ti posso aiutare perchè ho una C3 però ad iniezione, ma porta pazienza e vedrai che qualche giusto consiglio non tarderà ad arrivare.
Salve a tutti
Mi chiamo Sandro ed abito in Sardegna,possegggo una Corvette C3 del 1981 rossa,alla quale vorrei sostituire il carburatore con un'altro originale come il precedente.In pratica vorrei mantenere tutto originale come è finora,lo sò che molti di voi mi rideranno dietro xchè quasi tutti lo sostituiscono con uno meccanico e più semplice.Sapete dirmi dove posso trovarne uno nuovo oppure rigenerato?Premetto che la mia corvette è californiana,e il numero seriale sul carburatore per questo modello è 170 81 218.
Immagine:
100,64KB
Ciao Sandro, ben arrivato!
Complimenti la tua Vette sembra proprio bella bella.
Io non ti posso aiutare perchè ho una C3 però ad iniezione, ma porta pazienza e vedrai che qualche giusto consiglio non tarderà ad arrivare.
Ciao e benvenuto!
L' 81 ha il carburatore elettronico.... e non è facile trovarne, però non disperare..... ci sta che qualcuno ce lo abbia!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Già, con tutte le Corvette '81 che in Italia sono state convertite a spinterogeno e carburatore non elettronici non dovrebbe essere difficile trovarne uno usato..
Ciao benvenuto nel gruppo, io ho una Vette dell'81 e ho eliminato la centralina quindi anche carburatore, etc etc... Il carburatore ce l'ho ed è perfetto, se ti interessa te lo vendo volentieri, ma sinceramente non so quanto possa valere...se ti va possiamo farci dare un consiglio dagli amici del forum. Che ne dici?
carlo
Benvenuto!!!!!!
Complimenti, dalla foto sembra veramente bella la tua Vette, lo è anche dal vero?
Hai altre foto?
Cmq, se vuoi un consiglio da ex owner di un '81, lascia perdere il carburatore originale, è una ciofeca, ti darà sempre problemi.
Magari se lo trovi acquistalo comunque, in futuro può tornarti comunque comodo se vorrai riportarla originale.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Benvenuto Alex!!!
Bella VettinaCompliment
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Grazie Carletto se mi dici che è perfetto allora potremmo scambiarci il numero di cell. e parlare del prezzo.Ho già chiamato Carollo per farmi fare un preventivo ma se posso risparmiare ben venga.Sapreste dirmi come mai sul Registro Corvette 81 ho letto che il mio modello california dovrebbe avere il n° seriale del carburatore 17081218 ed invece ha il 17081217 che dovrebbe essere del 4-speed?Cambia qualcosa tra i due?
cell. 333/7440822 oppure 346/0105055
Ciao