Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: E' stato come un parto...

Hoga..... caro bello.... potresti essere mio figlio, quindi, credimi, comprendo molte cose..... molte più di quanto tu non immagini!

Io appoggio i buoni pensieri..... ma ripudio l'ipocrisia e la demagogia!

Prima di "pensare" che invece di comprarsi una moto si dovebbe "aiutare" chi ha bisogno......... forse sarebbe il caso di dare il buon esempio!

Sennò fai come il Clero.... che chiede i soldi ai fedeli attraverso le elemosine...... ma manco ci pensa a far vendere i mega-anelli (con mega-rubino annesso) dei Vescovi per regalare i ricavato a chi muore di fame!

Fare..... prima di parlare!

Così si fà!

Il resto son balle!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Hoga
    Guest
    io faccio, certo non sperare che venda la mia c6...ma ho gia' fatto grandi sforzi (infatti come noti non ho cambiato auto). Io nel mio piccolo per "dare una manina" non ho gia' comprato l'auto nuova, ne'il televisore new, ne' ho rinnovato l'abbonamento al gc....ovviamente mi sono levato cose che per me erano Molto importanti, ma quello che e' arrivato e' indescrivibile.
    Quindi qualche cosa la posso dire anche io o no?
    ti voglio bene stokerone.

Certo Hoga..... puoi dire tutto quello che pensi!

Come me....
    E come chiunque altro!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Sennò fai come il Clero.... che chiede i soldi ai fedeli attraverso le elemosine...... ma manco ci pensa a far vendere i mega-anelli (con mega-rubino annesso) dei Vescovi per regalare i ricavato a chi muore di fame!
    Ti abbraccerei

Gianfranco, ateo e, soprattutto, anticlericale

bulletta
    Guest
    Hoga, scusa, ma sei per caso entrato in una setta, magari aiutato da un amico, o da una donna?
    No, perche' i discorsi che fai mi sembrano, come dire, un filino fuori dalle righe...

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

Hoga, scusa, ma sei per caso entrato in una setta, magari aiutato da un amico, o da una donna?
    No, perche' i discorsi che fai mi sembrano, come dire, un filino fuori dalle righe...
    No semplicemente sto frequentando un gruppo di persone (non italiane, visto che odio tutti tranne che quelli del club) che lavora qui per 500 euro al mese e manda tutto alla famiglia che si trova in un paese dove vige la dittatura.
    Poi saro' coglione, ma almeno sto bene.

bulletta
    Guest
    Meglio cosi', Hoga.

i discorsi profondi non fanno x me anche perche di solito penso piu al bene mio che a quello altrui

offrire 1 euro a un mendicante il piu delle volte non serve a far vivere meglio il menticante ma a metterci la coscienza a "posto" perche abbiamo "aiutato" il prossimo

ogniuno con il suo fa quello che vuole
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

P.S. il Ducatone e bellissimo anche se i ricambi costano una follia e se potessi me lo comprerei anch io

complimenti di nuovo x l acquisto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Frame
    Guest
    Boia!!
    Non credevo di scatenare una discussione filosofico-religioso-intellettuale!!!
    Per placare le meningi dei pensatori vi posto il sound della bestiolina con gli scarichi racing... Accesa stamattina per la prima volta..Tanta roba...

http://it.youtube.com/watch?v=YgChk6I7Juo

Comunque a mio personale modo di vedere, meglio far girare l'economia che tenere i soldi sotto al mattone.
    Ci saranno diversi operai di diverse fabbriche di auto-moto che grazie al sostanzioso contributo del sottoscritto hanno portato a casa la pagnotta..
    E poi su un Forum di Corvette mi sembra un tantino fuori luogo una denigrazione del superfluo... Forse su www.panda30.com sarebbe stato più attinente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •