...proporrei l'alimentazione tipo ibrida gia' che siamo in tema(????)e perche' no a enegia solare?...[)]
..basta caxxate!
allora a Roma sono in deroga...perchè c'è una circolare del ministero che dice di si....tutte le storiche certificate posso andare ovunque....anche sulla luna...[:40]Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Mica vero che le ASI hanno libero accesso entro le zone delimitate, almeno a Roma sono interdette pure le storiche
SPIDER
...proporrei l'alimentazione tipo ibrida gia' che siamo in tema(????)e perche' no a enegia solare?...[)]
..basta caxxate!
no,fai come i tandem,toglici il motore e mettici i pedali cosi ,non paghi bollo,non paghi assicurazione(in quanto velocipede),non paghi eventuale passaggio di proprietà eventualmente la vendi,puoi andare ovunque o quasi(sulla lunga distanza o un dubbio),non paghi la benzina perche non ne consumi,non prendi le multe o meglio non le paghi se le prendi in quanto puoi togliere la targa(io non ho mai visto una bici con la targa..),insomma pieno di vantaggi,
cmq ragazzi si ride e si scherza,ma tempo fa guardavo una televendita di una concessionaria che vendeva auto e al momento di presentare le sue corvettte in stock il venditore proponeva l'installazione dell'impianto a gas[:0]
Cmq scherzi a parte, proprio pochi giorni fa parlavo con un mio amico di come realizzare un V8 che andasse a carburante ecologico, mi balenava per la testa l'idea di realizzare una Corvette che avesse a cuore il problema ambiente-emissioni-costi ed è venuto fuori l'alcool, distillato dalla canna da zucchero, tra l'altro tutte le case automobilistiche hanno investito in ricerca su questo biocarburante, emissione zero, costo dimezzato, produzione facile, non saremmo piu soggetti al petrolio..... in Brasile per esempio molti maggiolini vanno ad alcool distillato da canna (anche patate se non sbaglio)
mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche grosso evento portandomi una corvette ecologica, tra l'altro con l'alcool si ottengono prestazioni inaspettate!!!
andrebbero fatte molte modifiche alle tubazioni e alle guarnizioni.... se volete ne parliamo e vi faccio preparare una ricerca in merito da un esperto che ne sa tanto!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Se da una vette in movimento dovesse uscire odore di gas sarebbe una desolazione atroce...
Che la vettura si trasformi in euro 4 non l'ho mai sentita...
Ma dai, vi immaginate vedere una C5 strafiga che va a fare il pieno di gas??Ma è una cosa ridicola...Si verrebbe presi in giro anche dai neonati...
A sto punto per carburanti alternativi io metterei nel motore una decina di criceti (8+2 per dare il cambio), gli tiro un paio di semi ogni tanto e via andare...diventerebb e pure silenziosa...Vabbè, dovrei raccogliere solo qualche cacchetta qua e la....
Vabbè, come ho gia letto da qualke parte la Vette è nata per consumare gomme e benzina....Ho detto tutto....![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
CERTO CHE SE PRIMA DI SCRIVERE... LEGGETE QUELLO CHE HO SCRITTO IO....
NON SI TRATTA DI RISPARMIARE..
NON SI TRATTA DI CIRCOLARE A GAS... E QUINDI USCIRE GAS DALLO SCARICO DI UNA VETT..
LO VORREI FARE PER MOTIVI DI LIBERA CIRCOLAZIONE... ( EURO 4/5 ) !
POI SE Fà 20 Km .. CON IL PIENO...
E KI SE NE FREGA.. MA SE MI FERMANO SONO IN REGOLA....
COMUNQUE , TRA UN ANNO NE RIPARLIAMO.. QUANDO VERRANNO BLOKKATI QUASI TUTTI.. COMPRESE LE STORICHE....
salutoni...da dany
Bhe...Vorradire che tra un anno la usero' solo per far polvere![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
a me hanno detto di mettere la ciambella al posto del ruotino (ho la C4) cosi consuma meno ..... ecc ecc
la ciambella sono andato a prenderla in pasticceria !!! [][
][
]
credo sia stata la soluzione migliore
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ho sentito dire che le VACCHE producono metano...il problema è che seppur ampio il bagagliaio della C5 è insufficente a contenerne una...e il fieno poi?
Ho non ti incazzare[|)][|)][|)]...boiata per boiata....![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Alcool....... alcool........ fatti una bella Corvette ad alcool da 600/700 HP..... chissà se vado a fare il bollino con emissioni così basse se me la fanno euro 3 o 4..... come funzionano sti esami? Ad avercela la corvette ad alcool intendiamoci!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)