Bellissimo lavoro mi puoi dire da chi li hai ordinati e il codice per una 81, ti sarei molto grato
Alcune foto degli ultimi lavori...sono quelle fatte col cellulare ma a breve vi posterò quelle fatte con la fotocamera...e anche quelle del vano motore rimesso un po a nuovo!!!!
Immagine:
90,6KB
Immagine:
102,69KB
Immagine:
67,77KB
Immagine:
71,13KB
Bellissimo lavoro mi puoi dire da chi li hai ordinati e il codice per una 81, ti sarei molto grato
carlo
Bel lavoro ne giova non poco la guidabilità con i bushing in poliuretano, dalle foto hai la ruota che sfrega sul telaio quando sterzi tutto, dovresti ripristinare il finecorsa.
Citazione:Messaggio inserito da carletto
http://www.energysuspensionparts.com/
questo è il sito dove costano meno....sui 180 dollari tutto il kit....non male...la macchina va mooolto mooolto meglio ora...
[quote]Messaggio inserito da ziozanna
Bel lavoro ne giova non poco la guidabilità con i bushing in poliuretano, dalle foto hai la ruota che sfrega sul telaio quando sterzi tutto, dovresti ripristinare il finecorsa.
[/quova decisamente meglio...x la ruota lo so...ma ho alcuni lavoretti in programma da fare....e poco tempo per farli!!!!!
GRAZIE.....
carlo
Li ho presi anch'io ma non ho mai tempo di montarli.
Mi hanno detto che per alcuni c'è da bestemmiare per levarli... alcuni li hai tolti con la pressa?
Bravissimo, questo lavoro l'ho fatto un paio di mesi fa anche io: Bushings nuovi della Energy, ammortizzatori nuovi, molle nuove e tutto il sistema sospensioni smontato, ripulito e riverniciato...devo solo prendere la balestra post. in composito e sono a posto. Comunque la macchina ora va che è uno spettacolo, anche a velocità ben oltre il codice
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
ha fatto tutto il mio meccanico di fiducia...so che ci ha perso 24 ore di lavoro...Citazione:Messaggio inserito da Rick
Li ho presi anch'io ma non ho mai tempo di montarli.
Mi hanno detto che per alcuni c'è da bestemmiare per levarli... alcuni li hai tolti con la pressa?
io le molle non le ho cambiate e mi manca la balestra...ma col tempo farò anche quello!!!!comunque la differenza si sente...eccome!!!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Bravissimo, questo lavoro l'ho fatto un paio di mesi fa anche io: Bushings nuovi della Energy, ammortizzatori nuovi, molle nuove e tutto il sistema sospensioni smontato, ripulito e riverniciato...devo solo prendere la balestra post. in composito e sono a posto. Comunque la macchina ora va che è uno spettacolo, anche a velocità ben oltre il codice
SPIDER