Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Eckler's ?!?

Io con Ecklers mi sono trovato bene...considera che la prima volta feci un ordine via e- mail, dopo un paio di giorni mi risposero dicendomi che un codice era errato, ma siccome non sapevo quale fosse quello giusto li chiamai. Parlando con una signora in Italiano riuscii a chiarire il tutto ed a sapere tempi e costi esatti...il tutto mi arrivò in 15 gg, come da loro preventivato. Come vedi ci sono esperienze e giudizi anche opposti. Se fossi in te sceglierei l'azienda con la quale effettuare l'ordine nella maniera più chiara e semplice possibile.

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

PER XXMAX76.Se ti occorrono i tappetini ti consiglio di prenderli da ECKLER'S perche' sono fatti davvero bene
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ho fatto un paio di ordini con Corvette Central e mi sono trovato bene. in un paio di settimane la merce mi era stata consegnata a casa.
    Diego "Bluesman"

Per tappetini ed interni Willcox è quello che ha prezzi più convenienti e se non sbaglio pure un'offerta in corso...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Io ho comprato da Eckler's alcune cose a maggio 2008 pagando con la carta di credito di mia moglie, l'unico pagamento effettuato nel 2008 perchè la usa raramente . Udite udite : mi è stata clonata , mi sono arrivati alcuni addebiti in dollari a settembre e ottobre 2008 !!!
    Sarà un caso?
    C3 Convertibile 74
    FatBoy Evo 1998
    883R 2005(Luca)
    C.N.O. Member

toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Io con Ecklers mi sono trovato bene...considera che la prima volta feci un ordine via e- mail, dopo un paio di giorni mi risposero dicendomi che un codice era errato, ma siccome non sapevo quale fosse quello giusto li chiamai. Parlando con una signora in Italiano riuscii a chiarire il tutto ed a sapere tempi e costi esatti...il tutto mi arrivò in 15 gg, come da loro preventivato. Come vedi ci sono esperienze e giudizi anche opposti. Se fossi in te sceglierei l'azienda con la quale effettuare l'ordine nella maniera più chiara e semplice possibile.

SPIDER
    hai ancora qualche contatto ? nome, mail...

grazie!

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dragopi

Io ho comprato da Eckler's alcune cose a maggio 2008 pagando con la carta di credito di mia moglie, l'unico pagamento effettuato nel 2008 perchè la usa raramente . Udite udite : mi è stata clonata , mi sono arrivati alcuni addebiti in dollari a settembre e ottobre 2008 !!!
    Sarà un caso?
    per questi acquisti online si DEVE SEMPRE usare una carta ricaricabile....ve l'avevo detto!(frase ricorrente).....comu nque controlla bene perchè Ecklers è una ditta seria...

Si io ebbi un contatto con una certa Linda Calhoun, che mi risolse tutti i problemi, ma non so se ancora lavora con loro

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

hermangermano
    Guest
    a me ecklers mi ha fatto aspettare quasi 2 mesi, il migliore in assoluto è la summit, velocissimo ed ha una chat line comodissima, però non ha parti che ha ecklers.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •