PER XXMAX76.Se ti occorrono i tappetini ti consiglio di prenderli da ECKLER'S perche' sono fatti davvero bene![]()
Io con Ecklers mi sono trovato bene...considera che la prima volta feci un ordine via e- mail, dopo un paio di giorni mi risposero dicendomi che un codice era errato, ma siccome non sapevo quale fosse quello giusto li chiamai. Parlando con una signora in Italiano riuscii a chiarire il tutto ed a sapere tempi e costi esatti...il tutto mi arrivò in 15 gg, come da loro preventivato. Come vedi ci sono esperienze e giudizi anche opposti. Se fossi in te sceglierei l'azienda con la quale effettuare l'ordine nella maniera più chiara e semplice possibile.
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
PER XXMAX76.Se ti occorrono i tappetini ti consiglio di prenderli da ECKLER'S perche' sono fatti davvero bene![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
ho fatto un paio di ordini con Corvette Central e mi sono trovato bene. in un paio di settimane la merce mi era stata consegnata a casa.
Diego "Bluesman"
Per tappetini ed interni Willcox è quello che ha prezzi più convenienti e se non sbaglio pure un'offerta in corso...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Io ho comprato da Eckler's alcune cose a maggio 2008 pagando con la carta di credito di mia moglie, l'unico pagamento effettuato nel 2008 perchè la usa raramente . Udite udite : mi è stata clonata , mi sono arrivati alcuni addebiti in dollari a settembre e ottobre 2008 !!!
Sarà un caso?
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
hai ancora qualche contatto ? nome, mail...Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Io con Ecklers mi sono trovato bene...considera che la prima volta feci un ordine via e- mail, dopo un paio di giorni mi risposero dicendomi che un codice era errato, ma siccome non sapevo quale fosse quello giusto li chiamai. Parlando con una signora in Italiano riuscii a chiarire il tutto ed a sapere tempi e costi esatti...il tutto mi arrivò in 15 gg, come da loro preventivato. Come vedi ci sono esperienze e giudizi anche opposti. Se fossi in te sceglierei l'azienda con la quale effettuare l'ordine nella maniera più chiara e semplice possibile.
SPIDER
grazie!
per questi acquisti online si DEVE SEMPRE usare una carta ricaricabile....ve l'avevo detto!(frase ricorrente).....comu nque controlla bene perchè Ecklers è una ditta seria...Citazione:Messaggio inserito da Dragopi
Io ho comprato da Eckler's alcune cose a maggio 2008 pagando con la carta di credito di mia moglie, l'unico pagamento effettuato nel 2008 perchè la usa raramente . Udite udite : mi è stata clonata , mi sono arrivati alcuni addebiti in dollari a settembre e ottobre 2008 !!!
Sarà un caso?
Si io ebbi un contatto con una certa Linda Calhoun, che mi risolse tutti i problemi, ma non so se ancora lavora con loro
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
a me ecklers mi ha fatto aspettare quasi 2 mesi, il migliore in assoluto è la summit, velocissimo ed ha una chat line comodissima, però non ha parti che ha ecklers.