io devo fare un ordinone da loro... che faccio?
Gran pezzi di matacchioni, ecco il domandone del Lunedì:
[u]Ma se io dovessi fare un ordine su Eckler's, che dite, lo faccio senza pensieri, oppure lo faccio e mi rassegno a vedere la merce (forse) dopo qualche mese?</u>
Questo dubbio mi sorge spontaneo, perchè "qualcuno" mi ha riferito di brutte esperienze con il venditore della Florida (almeno ultimamente, perchè fino all'anno scorso io non avevo nessun tipo di problema).
Sinceramente, dovessi basarmi sul funzionamento del sito, neanche avrei posto la domanda.
Però c'è pur sempre la possibilità che la mia connessione sia incasinata..
E ' anche vero che esistono altri siti, ma certi articoli (per la nota legge di Murphy, proprio ciò che interessa a me) da altre parti sono "DISCONTINUED".
E poi noi avevamo un buon rapporto con Ecky, no?
Se qualcuno ci è già passato, batta un colpo...
Grazie.
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
io devo fare un ordinone da loro... che faccio?
io ogni volta che ho ordinato la roba e' arrivata dopo circa un mese e poco piu tranne l'ultima volta che mi hanno ridato i soldi indietro ma non quelli delle spedizioni, perche' mi dicevano che il mio indirizzo era sbagliato,allora ricontrollo tutto e gli mando una email dicendo che l'indirizzo e' sbagliato un cazzo!e loro stessa email di rispodta come automi. boooo morale, di quest'ultimo ordine non ne so piu nulla.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Gran pezzi di matacchioni, ecco il domandone del Lunedì:
[u]Ma se io dovessi fare un ordine su Eckler's, che dite, lo faccio senza pensieri, oppure lo faccio e mi rassegno a vedere la merce (forse) dopo qualche mese?</u>
Questo dubbio mi sorge spontaneo, perchè "qualcuno" mi ha riferito di brutte esperienze con il venditore della Florida (almeno ultimamente, perchè fino all'anno scorso io non avevo nessun tipo di problema).
Sinceramente, dovessi basarmi sul funzionamento del sito, neanche avrei posto la domanda.
Però c'è pur sempre la possibilità che la mia connessione sia incasinata..
E ' anche vero che esistono altri siti, ma certi articoli (per la nota legge di Murphy, proprio ciò che interessa a me) da altre parti sono "DISCONTINUED".
E poi noi avevamo un buon rapporto con Ecky, no?
Se qualcuno ci è già passato, batta un colpo...
Grazie.
E ciò non è bello.
Mah..
[:212]
Caro Toniarkanoide, aspettiamo qualche altra dritta, ma non promette affatto bene..
Con Corvette Central in 4-5 gg hai tutto a casa!
Basta mandare prima email e chiedere di verificare la disponibilità degli articoli che interessano
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Ecklers sono delle lumache!
Secondo me i più veloci sono Rock Auto. Io mi sono trovato sempre bene.
personalmente con Eclers ho fatto fino ad ora un solo ordine e mi è arrivato do 10gg;esistono altre alternative,dipende cosa ti serve.
Ho provato pure con ZIP, spedizione ultra veloce in 3gg era a casa mia,peccato poi mi hanno addebitato 110€ di spedizione UPS Express!.
..esistono comunque altre alternative!
....non ho mai avuto problemi con nessuno....sto ancora cercando il servizio clienti di Jeg's online.....sembra ormai inesistente...una volta c'era un certo Jim Lewis....magari è andato in pensione...quelli di Jeg's sono gli unici ad avere un servizio clienti solo telefonico...cosi se non sei un madrelingua inglese non capisci una mazza di quello che dicono...anche se loro mi hanno capito molto bene...boh...Summit è tutto un'altro pianeta.....e non solo per il servizio clienti.....peccato perchè Jeg's è l'unico che spedisce anche merce azzardosa.....
Eckler's è lentissimo, io mi sono trovato benissimo con mid america, quando ho preso lo scarico, dall'arrivo al loro magazzino dello scarico io ho avuto la marmitta in 5 giorni...Spettacolo. ..
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
....vedi....a me per esempio mid-america non mi esalta per niente, di ricambi ne ha pochi, se devi fare un restauro ti devi rivolgere per forza a ditte fornite come corvette central ed ecklers.....