Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ventola aria

Ventola aria

Ciao a tutti, ho bisogno di una informazione: nella mia 81 la ventola dell' aria va sempre al minimo anche quando dovrebbe essere spenta ma è una cosa normale? in caso che non'è normale quale potrebbe essere il probblema? Altra domanda le luci si alzano entrambe ma non si abbassano ho notato che succhia poca aria cosa dovrei guardare? Grazie a tutti
    carlo

per la ventola..si e' normale. gira anche se e' su off la leva.
    per farla fermare del tutto devi togliere il filo marrone sul connettore della ventola.
    per le luci..beh...la perdita puo' essere dappertutto..control la il vacuum canister ( dentro il muso di fronte al radiatore), ma fai prima a prendere il kit dei hoses nuovi.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

per la ventola..si e' normale. gira anche se e' su off la leva.
    per farla fermare del tutto devi togliere il filo marrone sul connettore della ventola.
    per le luci..beh...la perdita puo' essere dappertutto..control la il vacuum canister ( dentro il muso di fronte al radiatore), ma fai prima a prendere il kit dei hoses nuovi.

Provo a controllare,l'anno scorso erano stati cambiati i vacuum actuator e gli actuator quindi spero che siano solo i tubi,non penso che sia altro giusto? approposito quando la lavo ho notato che entra acqua nelle luci "sempre anteriori" dove ci sono le lampadine,cosa si può fare? Grazie ancora
    carlo

entra acqua? allora non sono le parabole originali o per lo meno le sealed beam..quelle sono sigillate ed e' impossibile che possa entrare acqua.
    cmq se hai cambiato gli attuatori e' probabile il canister o i tubi. prova anche a controllare la derivazione della depressione all'intake, li si sdoppia per i tergicristalli.

Grazie 1000,controllo tutti i tubi e poi faccio sapere
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •