Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: A.A.A. Cercasi Dottore..

  1. #21

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Dovresti misurare il voltaggio tra i due cavi superiori (dovrebbero essercene 3).
    Non staccare nulla. Infila due spilli sui cavi e procedi alla misurazione con la scala opportuna sul tester per leggere bassi voltaggi.
    Fallo con la chiave di accensione su ON ma non ccaendere l'auto.
    Il tps dpvrebbe essere montato con due viti. tali viti dovrebbero alloggiare in due buchi del corpo del TPS che sono ovali. Tali buchi permettono la rotazione del TPS in relazine ad una levetta di metallo che è mossa da qualche leva del comado del gas. Spostando la posizione del TPS (usando i buchi ovali) dovresti riuscire a dare un "precarico" (o posizione di partenza) alla levetta. Tale precarico dovrebbe essere a 0.54 volts.
    Muovendo il gas a "giu tutto" dovresti vedere il valore andare a 4....4,5 .
    Aprendo il gas il leveraggo di fatto muove la levetta metallica del TPS.
    Che dire.. non sei umano.
    Troppo gentile.
    Grazie, stasera visito la paziente.
    Poi ti dirò.

  2. #22
    Ma JJ cosa mi tocca leggere [V]
    Allora quella di domenica scorsa era l'inizio della malattia.
    Dai dai che non ti lascia, queste macchine hanno la pellaccia dura, poi al massimo posso sempre prstarti la mia, così finalmente farai anche tu la tua PORCA figura.
    Ciao ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #23
    Ma JJ cosa mi tocca leggere [V]
    Allora quella di domenica scorsa era l'inizio della malattia.
    Dai dai che non ti lascia, queste macchine hanno la pellaccia dura, poi al massimo posso sempre prstarti la mia, così finalmente farai anche tu la tua PORCA figura.
    Ciao ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #24
    Beccato in pieno.. maledetta la tua memoria..
    Quando sono arrivato (puntualissimo..) a Saloò, l'avevo fintata nei tuoi confronti per non penare ancora di più.
    Tu hai sentito cosa intendevo per "fiatone grosso", quindi quanto ho raccontato sopra per te era già noto.
    Il bello è che per il resto della giornata non ha fatto una grinza.
    Forse doveva abituarsi al lago..

  5. #25
    Beccato in pieno.. maledetta la tua memoria..
    Quando sono arrivato (puntualissimo..) a Saloò, l'avevo fintata nei tuoi confronti per non penare ancora di più.
    Tu hai sentito cosa intendevo per "fiatone grosso", quindi quanto ho raccontato sopra per te era già noto.
    Il bello è che per il resto della giornata non ha fatto una grinza.
    Forse doveva abituarsi al lago..

  6. #26
    Ok che il nostro lago non è il mare, ma l'aria è abbastanza buona anche da noi. Riportala così vedrai che nel giro di poco si riprende di sicuro (da noi ci portano i malati di cuore per la rimettersi in forma).



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #27
    Ok che il nostro lago non è il mare, ma l'aria è abbastanza buona anche da noi. Riportala così vedrai che nel giro di poco si riprende di sicuro (da noi ci portano i malati di cuore per la rimettersi in forma).



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #28
    RobyDark
    Guest
    JJ in alternativa mettigli un bel motore LS7 e risolvi tutto

  9. #29
    RobyDark
    Guest
    JJ in alternativa mettigli un bel motore LS7 e risolvi tutto

  10. #30
    Se posso dire la mia, visto che ho penato molto con la mia, ti consiglio di fare come ha detto Beppe ma di non svitare le 2 viti che bloccano il TPS perchè sono regolate con precisione dalla fabbrica. Per fare la prova del voltaggio puoi spostare la levetta del sensore manualmente, senza svitare nulla. Se poi risulta che il sensore è da sostituire allora casca il palco perchè devi montarlo nuovo e riallinearlo tramite i suoi fori asolati.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •