AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHH!
Alain questo non me lo dovevi fare!
Mi hai rovinato la giornata e stanotte avrò incubi.
Si, si, lo sò, avrò incubissimi.
Povera.
R.I.P.
[:0][:0][:0]
poverina !!!
quanto mi dispiace
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHH!
Alain questo non me lo dovevi fare!
Mi hai rovinato la giornata e stanotte avrò incubi.
Si, si, lo sò, avrò incubissimi.
Povera.
R.I.P.
Leo...te l'avevo detto di evitare i moscerini....!!!!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Abbiamo perso jj[:0]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
In realtà il meschino (JJJ) non sà ancora che l'auto della foto è la sua!!! perchè se non vinco io, mi scatta qualche cosa nel cervello........... che non sò....[}][}][}]
In realtà il meschino (JJJ) non sà ancora che l'auto della foto è la sua!!! perchè se non vinco io, mi scatta qualche cosa nel cervello........... che non sò....[}][}][}]
Occhio, non toccatemi la Colly!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Perchè sprigionerei una tale VIUUUULENZA! che ciò che combina il clan dei Casalesi in confronto sarebbe un'Opera Pia.
Occhio, non toccatemi la Colly!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Perchè sprigionerei una tale VIUUUULENZA! che ciò che combina il clan dei Casalesi in confronto sarebbe un'Opera Pia.