Citazione:
Messaggio inserito da white shark
Citazione:
Messaggio inserito da panic
Citazione:
Messaggio inserito da white shark
Panic ,
quali Hoosier sono? non riesco a leggere la sigla sull'etichetta...ma sono Dot?
se leggi qui
http://www.rogerkrausracing.com/Cobra vedrai che le Hoosier hanno traction 8 dry e 1-2 wet , invece le Avon sono 8 dry e 8 wet. insomma le Avon sembrano un pò meno critiche per un uso "normale"
Sono le vintage race, non Dot ma molto uguali alle Dot sportscar...ottime sull'asciutto ed a temperatura ottimale, pessime sul bagnato e malino quando fredde.
Sono gomme da corsa ma usabili, con le dovute precauzioni, in strada...io le ho montate da circa 2.000 km, hanno un grip eccezionale ed ancora ho meta' battistrada da consumare...
Panic
con le gommazze che ti ritrovi ( non ricordo le misure...) non credo tu sia obbligato a usare gomme estreme. dovresti avere tanto grip anche con gomme più normali, vista la sezione dei pneumatici.
mi fai un riassunto-test delle gomme che hai provato sinora? anche quando avevi ancora i cerchi standard .
sulla L88 manterrò misure standard. diciamo max 245/60/15 per non snaturare l'aspetto dell'auto con gomme troppo larghe ( tipo 295/50/15 dietro). Prevedo di compensare la ridotta sezione delle gomme con la mescola morbida.
5000km per le gomme nonè malaccio. un annetto di guida.