ma nonhai una C5 ? sposto di là....
Ciao ragazzi.
Ho ancora il problema della spia dei freni...riepilogo:
1)Un bel giorno mi si accende la spia dei freni ma la macchina continua a frenare (pensavo fosse necessaria una semplice sostituzione delle pasticche)
2)Un paio di giorni dopo il pedale del freno affonda fino a fine corsa e la macchina quasi non frena più
3)Ordino le pasticche e le cambio ma niente,il pedale va sempre giù e la spia resta accesa
4)Faccio lo spurgo e controllo come da voi consigliato eventuali perdite...niente
5)Ordino la pompa dei freni e la cambio...il pedale torna ad essere efficace e la macchina a frenare (almeno penso)...MA QUELLA MALEDETTA SPIA è RIMASTA ACCESA!!!!!!HELP.... .
ma nonhai una C5 ? sposto di là....
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Hai ragione ho sbagliato ma non sono capace a spostarlo....Grazie
Hai ragione ho sbagliato ma non sono capace a spostarlo....Grazie
l'unica segnalazione pertinente che c'è, è solo per i modelli 2001, sui quali è necessario cambiare il servofreno se il pedale rimane giù... n/p 18046267
ma nessuna segnalazione per spia freni accesa...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
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X resettare la spia, prova a stakkare la batteria x 5-10 min e vedi se si riaccende.
Domanda: hai sostituito i tubi freni originali, kn dei tubi freni aeronautici?
Se si, esiste un problema di massa.
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Domanda: hai sostituito i tubi freni originali, kn dei tubi freni aeronautici?
Se si, esiste un problema di massa.
lui parla di spia FRENI (rossa) non di spia ABS (gialla)Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
X resettare la spia, prova a stakkare la batteria x 5-10 min e vedi se si riaccende.
Domanda: hai sostituito i tubi freni originali, kn dei tubi freni aeronautici?
Se si, esiste un problema di massa.
il problema delle masse per i modelli 97-99 è sulla spia ABS...
ciao
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