Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: A.A.A. Cercasi Dottore..

Vette84
    Guest

altra piccola nota:
    stacca i connettori e spruzzaci un po' di WD40, aspetti un paio di minuti e li attacchi e stacchi due o tre volte. poi ritesta.

non si sa mai, potrebbe essere solo un po di ossidazione

sapientedottore
    Guest
    Volevi un dottore? eccolo!!!![][][][]
    Considerando le pulsazioni...irregol ari, l'emissione di flatulenze fumose e tossiche, i rigurgiti a freddo, l'arrossamento di spie varie, la pressione irregolare, la carenza di vitamine (non ci ha neppure 200 cv), un padrone compulsivo......... la diagnosi è: falla muorire in pace......ossia EUTANASIA di colei che volle farsi antagonista all'essenza sublime della vette (la mia).
    la cerimonia è tutta da inventare......una banda...le frecce tricolori.... le mignottone.... il circo orfei.... la 6° flotta americana del pacifico........ e poi................. ...............la pressa!!!!!!![}][]

sapientedottore
    Guest
    Volevi un dottore? eccolo!!!![][][][]
    Considerando le pulsazioni...irregol ari, l'emissione di flatulenze fumose e tossiche, i rigurgiti a freddo, l'arrossamento di spie varie, la pressione irregolare, la carenza di vitamine (non ci ha neppure 200 cv), un padrone compulsivo......... la diagnosi è: falla muorire in pace......ossia EUTANASIA di colei che volle farsi antagonista all'essenza sublime della vette (la mia).
    la cerimonia è tutta da inventare......una banda...le frecce tricolori.... le mignottone.... il circo orfei.... la 6° flotta americana del pacifico........ e poi................. ...............la pressa!!!!!!![}][]

RobyDark
    Guest
    Noooo JJ non lo fare, non ascoltare il doc[:0], é solo invidiosa[]
    Casomai senti anke quest'altro doc prima di prender decisioni estreme

Dottor Nikolas VanHelsing(corsa + pazza d'America2)

60,5KB

RobyDark
    Guest
    Noooo JJ non lo fare, non ascoltare il doc[:0], é solo invidiosa[]
    Casomai senti anke quest'altro doc prima di prender decisioni estreme

Dottor Nikolas VanHelsing(corsa + pazza d'America2)

60,5KB

AZZ, VOI DUE SIETE BEVUTI DURI.
    Ma mi siete simpatici, quindi tranquilli, per una camera doppia a San Patrignano, ci metto una buona parola io.

AZZ, VOI DUE SIETE BEVUTI DURI.
    Ma mi siete simpatici, quindi tranquilli, per una camera doppia a San Patrignano, ci metto una buona parola io.

convertible90
    Guest
    I valori hanno un delta giusto! solo che il minimo non ha sufficiente voltaggio.
    Mi sono sbagliato dicendo di misurare i primi due in alto (sulla mia A e B sono in alto).
    Sulla tua sono il centrale e il piu basso. i valori di A e B sono quelli da controllare.

Prova smollando le viti e fai ruotare-spostare il corpo in modo tale che a farfalla chiusa sia almeno 0,50.

convertible90
    Guest
    I valori hanno un delta giusto! solo che il minimo non ha sufficiente voltaggio.
    Mi sono sbagliato dicendo di misurare i primi due in alto (sulla mia A e B sono in alto).
    Sulla tua sono il centrale e il piu basso. i valori di A e B sono quelli da controllare.

Prova smollando le viti e fai ruotare-spostare il corpo in modo tale che a farfalla chiusa sia almeno 0,50.

Sarà fatto.
    Anche se, a scanso di equivoci, Sabato il buon VETTE84, mi venderà un TPS nuovo. E quindi potrò escudere il mal funzionamento del medesimo.
    Comunque grazie davvero, perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
    Al prossimo raduno mi sdebiterò con una birrazza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •