WOW!!!
Sei già arrivato al punto di non ritorno??
Sono gli anni che compie la mia Vette proprio oggi!!!
Certo i segni dell'età si vedono e proprio per questo come regalo le ho promesso che a 50 anni (ma si spera anche molto prima ) sarà bella come Sharon Stone!!![8D]
Non sarà quindi come una settimana in beauty farm, ma più che altro come un intervento a cuore aperto!!!!
Ha inizio infatti il processo irreversibile....sto inziando a smontare tutto!!!!
Tra qualche settimana servirà anche qualche braccia volenterosa per un "body lifting"....4 energumeri li ho già rimediati, 6 già basterebbero, 8 sarebbero il top!!!
Immagine:
106,2(censurato)KB
C03 significa : C = Ottobre (hanno iniziato a produrla ad Agosto = A , Settembre = B) ; 03 = il terzo giorno di Ottobre...
Immagine:
79,48(censurato)KB
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
WOW!!!
Yes, ho deciso così...meglio una volta fatta bene piuttosto che una serie di rattoppi...Citazione:Messaggio inserito da convertible90
WOW!!!
La cosa che mi rammarica di più è che vuol dire ancora almeno 1 anno e mezzo senza poterla usare!!!
Io preferivo sharon stone (oops [:0] intendevo la vette) a 40 anni in ogni caso ... anche a 50 andrà bene... però sarà "rifatta" per essere appetibile... [:245]
Beh, anch'io in genere ad una di 50 ne preferisco due da 25...ma nello specifico mi dovrò "accontentare".. .eh eh
Bellissima. Stupenda. Meravigliosa.
C'è poco da fare, dal '68 al '72 sono le uniche vere, inimitabili, C3!
<center>AUGURIIIIIII [:17]</center>
buon compleanno Vette
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
buon compleanno Vette
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est