Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Pirelli Winter 240 Sottozero

ennemme
    Guest

Pirelli Winter 240 Sottozero

Come dicevo qualche thread fa, sto aspettando le gomme da neve che mi arriveranno a giorni. Ecco quanto vengo a pagare (compreso montaggio e tutto) le Pirelli Winter 240 Sottozero "normali":

<center>[u]anteriori</u> - (1558700) 245/40R18 97V XL W240SZ (MO) € 230.00 cad.
    [u]posteriori</u> - (1644300) 285/35R19 103V XL W240SZ € 345.00 cad.

</center>

Non sono runflat, in quanto nella misura giusta per la C6 ci sono soltanto quelle anteriori (a € 240.00 cad.). Per le posteriori c'è soltanto il 275/35R19 che però sarebbe da far omologare.

Direi che non è male.

non male..io invece per fortuna
    non ne avro' mai bisogno,visto che da me al minimo ci sono 10 gradi...........e da aprile in poi fino a settembre potrei stare senza tetto(per quello non presi la z06 gialla)

cmq ho ordinato le michelin ps2 ,ed ho limato agli originali 1200 euro altri 50 euruz...totale 1150 euro compreso di tutto,la convergenza,come sempre,la faro',se necessita,dopo 500-1000km dal montaggio pneumatici tutto incluso naturalmente

e non runflat))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

dimenticavo,non sono runflat...perche' io odio le runflat!!!!!!!!!!!le cambiai dopo 1000 km con la bmw,cambiando anche i cerchi con dei 19" al posto dei 18,e quindi,naturalmente con spalla piu' bassa,........risult ato,nonostante i cerchi piu' grandi e la spalla piu' bassa.....meno rigida in citta' e sconnesso,e piu' cazzuta nelle curve,meno galleggiamenti ,piu' feeling)))))

le mie han gia fatto 4000km...mi sembra pure ora di metterle in garageeeeeeeeeeee
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

ennemme
    Guest
    Non ci crederai, ma non so neppure quanti chilometri ho fatto... Mi dimentico sempre di guardare [:I]

Massi ME c6
    Guest
    Io pure ogni tanto schiaccio il pulsantino e dico... MinXXia!!!
    EHEHEHE di solito è messo sempre sulla temperatura dell'olio il display

ennemme
    Guest
    Io ho sempre la scritta "Controlli trazione disattivati" e mi rompo le balle a cambiare tutte le volte... quindi è come se non l'avessi neppure quel display [V]

io ho sempre la scritta: " vai piano!!!".........[^][}]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

videa
    Guest
    Che invidia le "invernali".[][][]

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da videa

Che invidia le "invernali".[][][]
    Se ti dovessi "piantare", mi chiami che ti vengo a tirare fuori con la Jeep [:141]

ennemme
    Guest
    Per la cronaca, l'altro giorno mi sono comperato un paio di bombolette di gonfia-e-ripara nel malaugurato caso in cui dovessi forare le "invernali".
    Tutto bene, se non fosse che su qualunque tipo di bomboletta c'è sempre scritto di non esporre a temperature superiori a 50°...

Su una qualunque auto non ci sarebbero problemi. Escluso il vano motore o l'interno della marmitta, è difficile superare certe temperature, ma su un'auto che sembra un distaccamento di Auschwitz, dove cavolo la tengo la bomboletta? O la tengo in mano mentre guido o la ripongo nel vano portaguanti davanti al passeggero.

Voi che vi siete tutti disrunflattizzati come fate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •