Sacrilegio! [:245]
INAUDITO!
Dico io, ma come cacchio si fà, a ridurre in questo modo una delle 6759 meraviglie del mondo?
Il proprietario, al massimo, meritava una Trabant a metano.
E, in opzione, una massiccia dose di calci nel culo.
Altro che Collector!
Ma se sei un maiale (senza offesa per l'animale più utile che ci sia), perchè cacchio devi comperare un'opera d'arte e rovinarla?!?
La soluzione:
una clausula contrattuale che una volta la settimana una tecnico verifichi lo stato dell'auto. E qualora risultasse maltrattata, il tecnico medesimo (MANDINGO E GAY) possa rivalersi sull'incauto proprietario.
Proprio vera la storia del pane e dei denti..
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Sacrilegio! [:245]
Ma cosa diavolo le hanno fatto? L'hanno immersa nell'acqua? [:0]
Maremma...[:0] jj non dormira' piu'.......
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Ke peccatoooooooooooo
Ci sono anke molte C4 conciate cosi'....ne conosco una delle mie parti, 10 anni immobile, sotto l'acqua, la neve.Incurata, con volante,sedili e tapezzeria pieni di muffa a causa del tettuccio rotto...Le 4 gomme a terra...Pero' le nostre vette hanno una grande anima, io andai a vedere questa c4 circa 3 anni fa (ora è nelle medesime condizioni), appena attaccammo il booster come per miracolo tutte le lucine si accesero e con un giro di chiave il motore accenno' un'accensione...
Ogni volta ke la vedo cosi' malconcia mi piange il cuore, la tentazione di prenderla e risistemarla tutta è tantissima. Purtroppo le condizioni economiche nn me lo permettono e devo lasciarla in balia del suo destino...
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Vabbe' tipo quella del lollo
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
daily use?
in realtà è quella di JJ,
solo che stà cercando di dircelo prendendola alla lontana
e cercando di capire come reagimo.
JJ NON LO DOVEVI FARE!!!!!!!
Ma dai JJ...
Per un po di macchioline sul musetto!!!
Ragazzi, scusate ma permettetemi di fare un'osservazione.
L'auto in parola non è in cattive condizioni; capisco che vi possa trarre in inganno vedendola così ma, in realtà, trattasi di una castomizzazione, tra l'altro di ottima fattura, in stile post-atomico...Notate l'abile uso dell'acido, sapientemente cosparso sulla carrozzeria ma, soprattutto, è degna di nota la maestria con la quale sono stati effettuati col bisturi i tagli sui sedili, tagli precisi al millimetro ed abilmente bilanciati sia sul sedile di dx sia su quello di sx. Pare che lo stesso Sapiente ne sia rimasto colpito. L'artista, perchè tale è, asserisce di essersi ispirato alle opere pittoriche di un "certo" Fontana ed al suo "spazialismo"... nun ce capite proprio niente di opere d'arte
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)