Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Vendo corvette 79 cambio manuale

ennemme
    Guest

Wow, ho appena scoperto che si verniciano i sedili [:0]
    Ma come funziona? Si usa una spugna imbevuta?

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

In effetti è molto "tipica" anni 70' USA
    Astuto per la spedizione della dye...forse però riesco a risolvere qui in Italia...
    Sui sedili e sulla moquette la dye che venfono per in vinile non va bene, ci vuole qualcosa di ancora più specifico!
    se sai qualcosa in merito alla vernice sedili ( tipo, marca, metodo di applicazione), fammi sapere. sennò , appena ho un pò di tempo, smonto i cuscini e li porto a un tipo del mio paese che pare "vernici" la pelle ( divani, auto). penso di cavarmela abbastanza a buon mercato

joeymauro
    Guest
    eccomi!!

sono di ritorno dalla puglia dove ho conosciuto personalmente il mitico whitesharks

dopo aver combattuto,scherzato ,bestimmiato con il mio carburatore holley che alla fine abbiamo tarato molto bene!

abbiamo fatto un mini raduno al mare con la mia vette rossa e la sua bianca.
    L'auto è veramente Bella, fa un figurone.
    bianca non passa innoservata, io ero dietro a lui e la gente si girava tutta, e poi quanche gnocche ci sono in puglia hahah !

Poi ci siamo fatti un giretto, e ragazzi wow è un missile!!
    il cambio manuale va una bomba e lei come tira e urla!
    mi ha incollato al sedile
    bravo aldo grande auto!!

Poi sono sceso con la mia vette rossa e mi sono sparato 450 e passa km con 2 soste brevi,velocita' media 100 km orari, media 8/9km litro!,e delle sverniciate a camion e 2 povere porsche(secondo me stamattina sono gia' in concessionaria a vendere il mezzo) ma questa è un'altra storia.....

white shark
    Guest
    grazie Mauro,
    in effetti l'ho corrotto con un drink al mare...

hey del Forum , datemi una mano a vendere la mia 79 a qualcuno che la apprezzi e non al primo deficiente che le Corvette non sa neanche come sono fatte

la mia 79 va talmente forte , che per avere qualcosa di più "forte" , ho deciso per una 69 427, e scusate se è poco...

Immagine:

33,58KB

Immagine:

151,9KB

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]

Capperino che bel cambio!!!

[][][]

Coplimenti white!!!

Anche se preferisco il classico 350...[:I]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

white shark
    Guest
    Ho fatto "riverniciare" i cuscini dei sedili. ecco l'effetto
    vengono fatti a spray , intervenendo con il cotton fioc nelle pieghe
    devo ammettere che la 79 con sti interni beige mi piace proprio tanto...meglio di questi , solo quelli rossi

Immagine:

99,36KB

Immagine:

112,78KB

Immagine:

108,26KB

white shark
    Guest
    posto un paio di video

ho fatto questo quando non avevo ancora imparato a fare le partenze come si deve ( ovvero portare il motore a 1500-2000 giri e poi lasciare la frizione)
    http://www.youtube.com/watch?v=XxW0eiqdXxM

video recente. in realtà il rumore del motore è più profondo. colpa dell'audio della macchinetta digitale
    http://www.youtube.com/watch?v=hC3VU2LyIOQ

appena il tempo è bello (oggi piove) voglio fare un'altro video con "partenza sgommante".
    Non mi sono mai cronometrato ma credo che l'auto faccia 0-100 in circa 6,2 sec

white shark
    Guest
    Ho ridotto il prezzo a Euro 17300
    (la riduzione del prezzo dovuta a vendita di alcune parti precedentemente incluse : balestra fiberglass ora sostituita con l'originale a fogli , ammortizzatori bilstein anteriori sostituiti con Monroe gas, guarnizioni porta e montante nuove non più incluse)

white shark
    Guest
    Ho ridotto il prezzo a Euro 17300
    (la riduzione del prezzo dovuta a vendita di alcune parti precedentemente incluse : balestra fiberglass ora sostituita con l'originale a fogli , ammortizzatori bilstein anteriori sostituiti con Monroe gas, guarnizioni porta e montante nuove non più incluse)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •