Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: diverse corvette perfette in tutto 8000e targate

verissimo

io della mia ho speso poco sapendo che ha una nave di lavori da farci sopra e l unica cosa che chiedevo e che andasse in moto girando le chiavi sul quadro

la macchina gira x strada e io sono gia contento cosi , ho gia fatto alcuni lavori , ne sto facendo altri , e ne rimangono ancora tantissimi da fare

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Se ci sono venditori che offrono a quei prezzi vuol dire che ci saranno pure allocchi che abboccano e vanno a vederla.......per poi sentirsi dire che al momento e' nel container o che se la vuole deve lasciare la caparra.....
    Come detto da Dej-Helly non c'e' mica scritto che l'auto sia quella della foto....[}].....

Come ormai tutti sapete negli States non tirano buone acque....chi possiede corvette normalmente non e' il ricco come quello che possiede Ferrari o Lamborghini e che deve far i conti con il mutuo alla fine del mese o della settimana........
    Venendo alla conclusione vorrei solo farvi capire per esistono dei siti solo per i dealer che offrono settimanalmente migliaia di auto comprese corvette a prezzi veramente appetibili.......... .ritirati a persone o societa' che non riescono a pagarle......e purtroppo questi casi sono sempre in aumento...........
    Negli States puoi comprare una corvette e pagarla a rate settimanali...se non la riesci a pagare dopo 3 insoluti se la vegono a riprendere, finisci in una specie di bollettino dei protesti, ma il male era che nonostante tutto trovavi qualcun'altro che ti faceva credito per comprarti un'altra auto.........
    IN molti volantini pubblicitari trovi scritto NO CREDIT-NO PROBLEM...

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rick
    P.s: cmq se vi interessa c'è una chrome bumpers in italia, bellissima, pronta all'uso a 9400.
    Forse se insisti magari arriva pure a 9000!!!!!
    È uno scherzo, vero?

driver721
    Guest
    rimane il fatto che anche se un commerciante o un'appassionato compra a poco ....non vende mai a poco....a meno che non si riveli successivamente un bidone.....

Rick
    Guest
    credo prprio sia uno scherzo,non è la prima volta che trovo di questi annunci, a volte i numeri sono inventati sbagliati ecc... cmq non so se c'è ancora, non ho più guardato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •