Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: sistema iniezione multipoint

  1. #11

    Grazie Beppe, stavo valutando di prendere il kit, ma dovrei cambiare anche il collettore,...e giù danè! Sennò carburatore e spinterogeno. Mah, valutazioni in corso!
    Riccardo

  2. #12
    Trasformare un "vecchio" crossfire in un EFI multipoint injected e' un'operazione senz'altro fattibile e si tratterebbe di un upgrade vero e proprio da una vecchia tcnologia ad una "nuova",molto probabile il guadagno in cv,l'aftermarket offre svariate "tentazioni", i dindini da spendere pero' son tantini,c'e' poi da dire che butteresti alle ortiche un pezzo di storia dell'evoluzione "eletronica" della tua corvette...un peccato non vedere piu' gli "scatolotti" con la scritta CROSSFIRE...comunque sarebbe un bel vedere anche questo

    Immagine:

    61,82KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    E se qualcuno volesse buttare alle ortiche il suo "vecchio " TPI OEM style un sistema come l'edelbrock qui sopra su un motore ancora stockma (ma in attesa di teste, camme e degli headers)produrrebbe gia' qualche risultato o sarebbe come al solito sprecato?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    Io ormai ho messo tutto in uno scatolone e ho messo un carburatorazzo, ma non è detto che in futuro ci ripensi, mi piaceva l'idea.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •