Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: diverse corvette perfette in tutto 8000e targate

joeymauro
    Guest

diverse corvette perfette in tutto 8000e targate

Ragazzi ho deciso vendo tutte le auto di casa compresa quella del babbo, per farmi tante belle c3 PERFETTE!!
    e pensate che io povero ***** ho speso tanti soldi per una sola bella!
    forse riesco anche a prendere 20 o 30 c4 !!

Io sono sempre piu' incredulo!
    Questo non vuol dire che l'annuncio in questione ha qualcosa che non va o non sia pulito, non mi permetterei mai, infatti l'ho solamente postato per sapere i vostri pareri per annunci simili

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138486776

Chevrolet Corvette C3 da €8000

Foto XXL
    (1 fotografia)Prezzo al pubblico: € 8.000,-
    Dati principali:
    Tipo di veicolo: usata
    Anno: 06/1977
    Chilometraggio: 10.000 km
    Carburante: Benzina
    Potenza: 147/200 (kW/CV)
    Colore esterno: corsa

Cosa vuoi fare?
    Contatta offerente

Salvare l’auto

Confrontare l’auto

Consiglia ad un amico

Stampare l’auto

Riportare un errore nell’annuncio
    Rivenditore

G

» Mostra indirizzo
    Visualizza tutte le offerte del rivenditore
    Descrizione del veicolo dell'offerente.
    SPECIALIZZATI IN IMPORTAZIONE DIRETTA DI VEICOLI AMRICANI AI PREZZI MIGLIORI SUL MERCATO.
    SIAMO IN GRADO DI REPERIRE QUALUNQUE MODELLO DI VETTURA CLASSICA E SPORTIVA.
    CONTATTATECI TELEFONICAMENTE.

toniarkanoide
    Guest
    ...e che si puo dire? uno vende una macchina e chi vuole se la compra !

Codroipo...80km... quasi quasi vado a vederla dal vivo....

l annuncio dice :

SPECIALIZZATI IN IMPORTAZIONE DIRETTA DI VEICOLI AMRICANI AI PREZZI MIGLIORI SUL MERCATO.
    SIAMO IN GRADO DI REPERIRE QUALUNQUE MODELLO DI VETTURA CLASSICA E SPORTIVA.
    CONTATTATECI TELEFONICAMENTE

Non vedo nulla di strano.... ci sono range di prezzo , a 6 8 mila porti a casa c3 da rifare

se avesse scritto : AUTO PERFETTA a quella cifra avrei commentato.... senza descrizione ci puo stare
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Rick
    Guest
    Per 8000 euro qualche corvette si può trovare...MA...8000 euro qua sdoganata e tutto, credimi, li deve costare molto ma molto poco!!
    Quando una corvette costa molto ma molto poco ha dei lavori di restauro da eseguire molto ma molto importanti!
    Quindi di uguale alle corvette qui in vendita a 20-22 k ha solo il nome "corvette" (sempre se non ci manca qualche lettera sullo stemma)
    Provate su ebay.us a fare una ricerca sulle c3 quelle belle, mettendo come opzione "highest price first" (non mi ricordo se è scritto così) e vedrete che quelle belle costano la, come costano pure qua!!
    Mi sembra giusto!

Unica cosa da dire su quell'annuncio: potevano almeno scrivere "immagine dimostrativa", è evidente che non è quella da 8000!

P.s: cmq se vi interessa c'è una chrome bumpers in italia, bellissima, pronta all'uso a 9400.
    Forse se insisti magari arriva pure a 9000!!!!!

AHahaha...quella in piemonte?Ad ASTI,Vercelli....?.. ..L'ho vista ieriMa sara' vero??????
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Simones Garage
    Guest
    Ma io ho letto a partire da €8000.00
    Il che vuol dire che magari quella nella foto ne costa €25000.00...
    Bisogna leggere tutto prima poi riflettere e ...
    Nessuno ha scritto che l'auto che è nella foto è perfetta ed è in vnedita a quella cifra...

Comunque non li conosco,penso pero che sia un normalissimo annuncio per una vendita auto...

Mah... se faccio una foto come dico io a mia nonna in carriola è bella pure lei...

Simones Garage
    Guest

Ma dai Gianni,cerrte cose non si dicono...

driver721
    Guest
    ....dovreste sapere che nessun commerciante regala nulla....del resto neppure i privati regalano a meno che non abbiano perso il senno...uso di stupefacenti...ecc.. .ecc.....

crazy speed
    Guest
    .....se ci sono Vette in vendita a 8000 incluso trasporto,iva, dazio, cazz.....e stracazz.....,signif ica che l' auto vale quasi zero.
    E' sempre una corvette però e quindi se a qualcuno piace possedere solo il marchio "CHEVROLET CORVETTE", 8000 euros sono il giusto prezzo.
    ...E POI TRA IL DIRE/VEDERE/TELEFONARE/NAVIGARE E IL FARE .......NE PASSANO DI ANNUNCI DI VETTE QUASI GRATIS.
    METTEREI LA MIA AFFIANCO PER VEDERE GIUSTO GIUSTO QUALCHE PICCOLA DIFFERENZA.....HI HI HI HI HI HI
    BYE BYE, CRAZY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •