Immagine:
170,16KB
Colgo l'occasione per fare la presentazione di un nuovo Team che si è formato nella zona del lago di Garda.
Questo gruppo è nato da appassionati possessori di Corvette (nello specifico C3), che da almeno 2/3 anni hanno preso la "malsana" abitudine di trovarsi il mercoledì sera (con cadenza settimanale) tra Salò e Desenzano, per una serata a base di cibo e motori, e talvolta anche di donne.
I componenti di questo gruppetto in una di queste serate annebbiati dai vapori dell'alcool e della benzina hanno deciso di far nascere il CORVETTE C3 SHARK TEAM GARDALAKE creando un proprio logo che da oggi campeggia sulle camice e magliette dei componenti del Team.
Immagine:
101,64KB
Attualmente i componenti del gruppo sono: Fabrizio, Christian, Roberto, Lidio, Andrea, Stefano, Alessandro, Emanuele, Walter, Giovanni, Michele, Johnny, Peppe, Enrico, Carlo, e ancora Anrea (ce ne sono 2).
Se qualcuno della zona è interessato ad allargare il giro di amicizie con gente che condivide la stessa passione non deve fare altro che contattarci.
Ciao ciao
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Immagine:
170,16KB
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
AZZZ......... Adesso che vedono le brutte facce di sicuro si terranno tutti alle larghe [}][}]
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
è vero...forse la foto era meglio risparmiarla
[?][?][?][?][?][?][?][?][?] me le sono perse ?Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
e talvolta anche di donne.
quindi io non la posso avere la camicia?
puo questo terrone avere una XXL e far parte del gruppo? Posso avere quella camicia tamarrissima??? IO che sono un tamarro autentico??? [:I][:I][:I]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
è certo che la puoi avere..... anzi la DEVI avere
ragazzi guardate qui.......
Immagine:
15,47KB
Immagine:
25,56KB
Immagine:
36,9KB
a noi un po di anni fà era venuta la stessa idea.....
creare all'interno della scuderia un branco di pazzi che si sentissero piu shark, o perchè avevano la c3 o per altri motivi..... heheheh forse proprio i piu tamarri (si scherza ovviamente)
quindi..... la vostra idea mi piace molto, anzi MOLTISSIMO!!!
bravi......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
dove?[?]
e esternarle queste idee???[}]
molto bello il logo[]