Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Cavalli............. ..

No mirko.Tu devi fare l'auto come va a te...
    Ci sono persone che si uccidono anche con delle panda o con auto piene di sistemi di controllo......

Semplicemente quando si viaggia bisogna collegare bene il cervello al piedino
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

JJ hai detto il vero......purtroppo. ........
    Vedi caro Lorenz ?
    Anche se sei comunista, la pensiamo uguale.
    Peccato che sei gay e su altri argomenti siamo agli antipodi.

Ok magari ziobiagio che è della mia zona puo' indicarmi qualche meccanico bravo..Cmq per ora la tengo cosi' ma qualche cavallino in piu' non guasterebbe sopratutto in rapporto alla cilindrata giusto?
    corvette c3 80

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Semplicemente quando si viaggia bisogna collegare bene il cervello al piedino
    TEORICAMENTE, non fà una grinza.
    Ma è come dire che se metti davanti al Sapiente 25 kg di ciccioli, lui avanza l'ultima delle 3 teglie di lasagne che stà finendo di polverizzare.
    Ma quando mai !!
    Dio come è diversa la realtà PRATICA..

E dai non fare l'antipatico con me...

Ti voglio bene jj
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

JJ ti han personalizzato anche la targa..............
    Ma sei tornato dalla Svezia???? Hai trovato qualche nuova giuovine ragazza bionda occhi azzurri da portare ai raduni?????.....[]. o c'e' qualche ragazza un po' gelosina.....???....[?]....

Mirko fai qualcosa alla tua vette....basta non esagerare...con 190HP fa' ridere i polli...e pianger i cogxxxx...............

mirko, certo che potrei darti indicazioni su meccanici carrozzieri, ecc. ci sono passato prima di te, il problema è che ti ho chiamato al cell almeno 40 volte e non rispondi mai....
    Prima di mettere mano alla macchina fatti un bel cellulare nuovo!!
    Se vuoi qualche consiglio chiamami te: 3475767123 (dopo le 17:00 please)

ciao
    Andrea

Hai ragione il mio ceel fa' veramente schifo,anche se chiami non squilla è incredibile,cmq adesso ho la macchina dal carrozziere per farla verniciare,stasera cerco di chiamarti,cosi' ci incontriamo..
    corvette c3 80

chiamami dai, che sono curioso di sapere da chi l'hai portata a verniciare (io in zona mi sono fatto fare i preventivi da tutti[:2])

panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

ed io aggiungerei anche scarico completo dal collettore al finale...

SPIDER
    Devi mettere la macchina a dieta, ci sono almeno 200 kgs facili facili da levare piu' altri 100 meno facili (e piu' cari)...togliere peso equivale ad aumentare i cavalli lasciando il peso uguale...oltre che una macchina piu' leggera tiene meglio la strada, e' piu' controllabile e frena molto meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •