Non mi sembra male........ se il prezzo (se ho capito bene) è quello... cioè intorno ai 12...... mi sembra decente!!
l'auto è disponibile per qualunque prova e visione, nel prezzo è compreso anche il passaggio e la consegna sotto casa.Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
...........Bravo Hermangermano.......
Spero che finalmente tu dia la possibilita' di di far vedere che a VOLTE (l'ho scritto in maiuscolo) si riesca a comprare una bella C4 cabrio del '90 per soli 12500 euro.....
Naturalmente prima va' vista e provata.......
Dimenticavo di dire che la corvette è di un mio amico, il quale mi ha chiesto il favore di inserzionarla in rete perchè lui non è pratico di computer. Comunque sicuramente ha già trovato il nuovo proprietario.
Non mi sembra male........ se il prezzo (se ho capito bene) è quello... cioè intorno ai 12...... mi sembra decente!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
il prezzo verrebbe meno di 12, perchè è comprensivo di passaggio e consegna.Citazione:Messaggio inserito da alain
V E N D U T A S O L D
V E N D U T A S O L D
C'era da aspettarselo...Auto stupenda!Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
V E N D U T A S O L D
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Bella davvero!