Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: cabrio nera....

cabrio nera....

Ciao a tutti, mi sono appena presentato nel forum off topic e sto sercando una c3 cabrio nera '69/'72 , ma come avrete capito ho le idee poco chiare, dato che non sono esperto per nulla!
    Ma quest'immagine mi perseguita da tempo......
    qualcuno ha qualche informazione a proposito? grazie

joeymauro
    Guest
    ciao ti consiglio di leggere bene tutti i post ma proprio tutti

Di solito funziona cosi' :

Fase 1 : Ci si innamora della corvette e si ha una frenesia immonda di averne una a tutti i costi
    Fase 2 : La cerchiamo in internet , le guardiamo tutte ma proprio tutte sui vari siti italiani e americani
    Fase 3 : Vediamo e chiediamo per quelle che sono in italia con i loro prezzi
    Fase 4 : Crediamo di essere piu' furbi o vittime dei venditori e allora si inizia a pensare, quasi quasi ne importo una perchè in america costano di meno

Poi si divide il gioco :

Fase 5 :

A) evviva l'importazione, importiamo l'auto fai da te con una compagnia di import la Muttica Import o Benito import, senza vederla, senza toccarla, senza guidarla, finalmente arriva!! possono essere pianti o gioe (....) ..........ora mi faccio un giro, ops e la targa?

B) Vado a vederne tante in italia! le provo le tocco le controllo guardo se hanno quella cosa magica che si chiama TARGA!! e poi mi piace si la compro!! e la posso usare da subito!!

C) Leggo,Chiamo,Provo, ma mi accorgo che non mi interessa piu'

joeymauro
    Guest
    ciao ti consiglio di leggere bene tutti i post ma proprio tutti

Di solito funziona cosi' :

Fase 1 : Ci si innamora della corvette e si ha una frenesia immonda di averne una a tutti i costi
    Fase 2 : La cerchiamo in internet , le guardiamo tutte ma proprio tutte sui vari siti italiani e americani
    Fase 3 : Vediamo e chiediamo per quelle che sono in italia con i loro prezzi
    Fase 4 : Crediamo di essere piu' furbi o vittime dei venditori e allora si inizia a pensare, quasi quasi ne importo una perchè in america costano di meno

Poi si divide il gioco :

Fase 5 :

A) evviva l'importazione, importiamo l'auto fai da te con una compagnia di import la Muttica Import o Benito import, senza vederla, senza toccarla, senza guidarla, finalmente arriva!! possono essere pianti o gioe (....) ..........ora mi faccio un giro, ops e la targa?

B) Vado a vederne tante in italia! le provo le tocco le controllo guardo se hanno quella cosa magica che si chiama TARGA!! e poi mi piace si la compro!! e la posso usare da subito!!

C) Leggo,Chiamo,Provo, ma mi accorgo che non mi interessa piu'

Rick
    Guest
    Beh mauro, 1 cosa da aggiungere... con la targa estera circoli pure 1 ANNO!! ...e nel frattempo prepari le carte per targare (3 mesi + o -) poi è vero che bisogna trovare la mctc giusta!!

Rick
    Guest
    Beh mauro, 1 cosa da aggiungere... con la targa estera circoli pure 1 ANNO!! ...e nel frattempo prepari le carte per targare (3 mesi + o -) poi è vero che bisogna trovare la mctc giusta!!

Rick
    Guest
    Buona scelta comunque....C3 chrome bumpers cabrio... però 69 e 72 non sono proprio uguali uguali...consiglio.. .vai su google immagini e prova a scrivere corvette convertible 69 poi 72 e vedi.... infine bel pezzo...ma che prezzo!!! sono tra i modelli di c3 più costosi![8D]

Rick
    Guest
    Buona scelta comunque....C3 chrome bumpers cabrio... però 69 e 72 non sono proprio uguali uguali...consiglio.. .vai su google immagini e prova a scrivere corvette convertible 69 poi 72 e vedi.... infine bel pezzo...ma che prezzo!!! sono tra i modelli di c3 più costosi![8D]

joeymauro
    Guest
    rick non tutti sono persone della tua stessa pasta, quindi precise e oneste, lo sai meglio di me come funziona la storia della targa americana. se è fatta bene l'importazione ok, altrimenti sono guai seri. Purtroppo sono cose private , poi ne parliamo

joeymauro
    Guest
    rick non tutti sono persone della tua stessa pasta, quindi precise e oneste, lo sai meglio di me come funziona la storia della targa americana. se è fatta bene l'importazione ok, altrimenti sono guai seri. Purtroppo sono cose private , poi ne parliamo

Joeymauro..... non devi generalizzre!

Ti faccio una domanda..... secondo te da dove arrivano tutte le C3 già targate ed in vendita da privati etc?
    Dagli USA!
    Qualcuno le ha importate e targate..... quindi stai sicuro che per ogni commerciante "poco serio" ce ne sono diversi veramente seri!

Basta con sto terrorismo informativo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •