vette84 scusami, io non conosco questo signore di cui parli, rileggi bene la mia risposta
di import la Muttica Import
Forse è un nome simile DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDD
Ovviamente quoto Stroker, aggiungendo che i delinquenti fanno notizia, gli onesti no. e quindi sembra che non ci siano.
io continuo a credere e sperare (magari è solo una speranza) che la brave persone siano più dei delinquenti,
e non solo tra i venditori di auto americane.
Per quanto riguarda Cuttica (visto che l'hai citato) a me ha dato una grossa mano a portare dagli USA delle gomme (nuove) dagli states,
e mi sono trovato benissimo. Secondo me è sempre questione di cosa si cerca.
Io cercavo uno spedizioniere,
non qualcuno che mi importasse la macchina meravigliosa che avevo comprato ma che in realtà non avevo mai visto!!!
vette84 scusami, io non conosco questo signore di cui parli, rileggi bene la mia risposta
Joe..... sei proprio nella fase negativa, lo si vede da quello che hai scritto negli ultimi 10 post!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Joe..... sei proprio nella fase negativa, lo si vede da quello che hai scritto negli ultimi 10 post!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
la ricerca rimane sempre valida...se qualcuno ne vedesse qualcuna......
grazie[8D]