Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: vendo c4 cabrio nera

hermangermano
    Guest

vendo c4 cabrio nera

vendo c4 cabrio nera 1990 ottima in tutto qualunque prova e visione.ottimo prezzo.passaggio proprietà ridotto.
    Per qualunque informazione gradirei essere contattato al numero:
    368.7882326 oppure messaggio privato.

Immagine:

284,61 KB

Immagine:

291,41 KB

Immagine:

305,74 KB

Immagine:

262,18 KB

Immagine:

291,73 KB

Immagine:

315,13 KB

Immagine:

281,12 KB

Immagine:

295,08 KB

Immagine:

315,24 KB

Immagine:

317,97 KB

Comunque e' obbligatorio inserire il prezzo......GRAZIE.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Comunque e' obbligatorio inserire il prezzo......GRAZIE.
    NOTARE NOTA NR.5 QUI A SEGUIRE, HO EFFETTUATO COPIA ED INCOLLA DELLE REGOLE DELLA COMPRAVENDITA DI QUESTO FORUM:

Attenzione :

gli annunci di vendita dovranno avere i seguenti requisiti:

1 - Marca e modello preciso; e nel caso di pezzi, per quale macchina sono adatti.

2 - Caratteristiche, descrizione e condizioni precise della vettura o dei pezzi di ricambio;

3 - Luogo dove è visionabile la vettura o i pezzi di ricambio

4 - Fotografia della vettura o dei pezzi di ricambio in vendita

5 - Prezzo (facoltativo);

6 – Se la macchina ha subito un frame-off, è gradito un servizio che lo documenti

Se nell’annuncio mancasse uno di questi requisiti, verrà dapprima invitato l’inserzionista a completare l’annuncio, e nel caso di continue mancanze, il suddetto verrà cancellato senza preavviso.

Grazie a tutti dell'attenzione !

lo staff

Alain® = Presidente SCI

filo
    Guest
    vabbe,comunque potresti inserire il prezzo,senza fare questo copia e incolla,se uno vende,sa a quanto vuole vendere no,poi ognuno fa come vuole,io do solo un consiglio,che un annuncio piu completo é meglio é.ciao.
    filo

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da filo

vabbe,comunque potresti inserire il prezzo,senza fare questo copia e incolla,se uno vende,sa a quanto vuole vendere no,poi ognuno fa come vuole,io do solo un consiglio,che un annuncio piu completo é meglio é.ciao.
    filo
    va bene, voglio 12500 compreso passaggio ed eventuale consegna a domicilio. mettevo meno dati possibili per evitare che alcuni imbecilli, pardon, che un imbecille potesse intervenire con i suoi preventivi imbecilli come lui, magari ritenendo che prezzo basso uguale a bidone e non che prezzo basso uguale onestà e sapersi accontentare senza alcuna avidità o semplicemente saper comprare senza farsi prendere per c..o.

Hoga
    Guest
    veramente bella

toniarkanoide
    Guest
    ma l'R5 rossa sta facendo un frame off???

filo
    Guest
    ciao herman,ti capisco,purtroppo di imbecilli ne e pieno il mondo,quindi..

invece sapendo gia la base di partenza del prezzo,chi magari esitava si fara avanti,io ritengo che il prezzo sia piu che corretto,anche perche oggi come oggi con 12.000 euro non é che si compri grandi cose,dov'e la corvette?a altamura?

hermangermano
    Guest
    la r5 rossa non so di chi sia ma credo faccia parte di una squadra di autocross.
    L'auto è ad Altamura in provincia di bari e praticamente è in italia credo dal 1991.

...........Bravo Hermangermano.......
    Spero che finalmente tu dia la possibilita' di di far vedere che a VOLTE (l'ho scritto in maiuscolo) si riesca a comprare una bella C4 cabrio del '90 per soli 12500 euro.....
    Naturalmente prima va' vista e provata.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •