allora ci vediamo e andiamo a fare un drink insieme!!
Citazione:Messaggio inserito da faceman
allora chi ci sarà al summer jamboree?!?!!!!???
E che te lo dico a fa'...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
allora ci vediamo e andiamo a fare un drink insieme!!
Ovvio
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
fatemi sapere quando venite in che giornate..lusy vieni in corvette?
Cavolini..No perche' devo spostarmi in mille posti....e la vettina mi resterebbe spesso in strada,,parcheggiata qui e la....E non mi va!
Ma ci divertiamo comunque....
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
certo hai ragione farei anche io cosi...comunque oltre alla mia ci sarà altre due corvette di un signore che abita da queste parti una c1 del 58 e una c3 del 76...quindi vedrai ugualmente qualcosa di familiare
SuperCecco!Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Cecco and family presenti lunedì 18.
Anch'io ho in previsione di esserci dal Lunedì, ma una domandona sorge spontanea: siccome sul sito Jamboree trovo sempre scritto "Car pre-65", non è che quelle "Post '65" le fanno parcheggiare nel parcheggio della Lidl e/o Esselunga, vero ??
Quasi...[V]Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Anch'io ho in previsione di esserci dal Lunedì, ma una domandona sorge spontanea: siccome sul sito Jamboree trovo sempre scritto "Car pre-65", non è che quelle "Post '65" le fanno parcheggiare nel parcheggio della Lidl e/o Esselunga, vero ??
Onestamente sono molto restrittivi,ma solo il sabato e la domenica!!!
Gli altri giorni le macchine sono tutte assieme solitamente sul lungo mare...
Lo scorso anno non anno neppure fatto entrare un C1 del 61 perchè secondo il parcheggiatore non era pre65!!![}][}][}]
Sono abbastanza restrittivi il sabato, anche se qualche anno fa c'era anche una Camaro del'79, cmq anche se non ti fanno parcheggiare nella piazza dove si svolge il raduno, te la fanno lasciare nella piazzetta adiacente.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Gli altri giorni, quando non sono previsti raduni in programma, c'è di tutto un pò, di tutti gli anni e di solito le trovi parcheggiate nel lungomare.
P.s. se ci sei anche lunedì fatti sentire, io dovrei esserci già dalla mattina.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
OK!Citazione:
P.s. se ci sei anche lunedì fatti sentire, io dovrei esserci già dalla mattina.