Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Foto di Aarau!!!!

alain
    Guest

Foto di Aarau!!!!

Ehhh... che volevi le foto? Mancano 2 giorni..... e poi sicuramente qualcuno manderà le foto che ha fatto!
    MANDATE LE FOTO CHE FARETE AD AARAUUUUU!!!!!!!!!
    LOLLO MI RACCOMANDO!

Ah.....a proposito quasi dimenticavo....l'ann o prossimo l'Italia sarà presente alle olompiadi della Corvette ad Aarau, chi vuole partecipare??? Andiamo ad Aarau con tanto di bandiere italiane, una delegazione Italiana di Corvette in Swiss che ne dite?????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stingray1973
    Guest
    Bellissimo!!!!!!! Se la mia ponte-vette sarà pronta farò il possibile per venire !!!
    Cosa faranno di bello in queste olimpiadi???

PS:
    Ma il servizio carroatrezzi funziona bene in Svizzera?
    C'è di buono che magari sul percorso ci saranno meccanici atrezzati

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bello finalmente in Svizzera con le vostre vette non vedo l'ora ,vi aspetto numerosissimi.
    Per il servizio di assistenza stradale posso garantirvi che funziona benissimo .[8)]

Spero di incontrare qualcuno gia' domenica al raduno di Aarau.

Ciao Claudio

Claudio

Stingray1973
    Guest
    Alain, nun t'arrabbià, non era riferito a te [:I]
    Pensavo alla futura affidabilità della mia vettuccia su percorsi lunghetti, dato che nei pochi km che ho fatto prima di "ponteggiarla", mi si era bucato un manicotto del radiatore.
    Mal che vada chiamerò il servizio di assistenza stradale, però solo se usano questo modello di carro atrezzi

Immagine:

14,77KB

Mi ha mandato un sms LolloVette assicurandomi di aver fatto un sacco di foto....!
    Ha detto che c'e' anche la C6 e che....eh eh eh....non dico nulla....ve lo dira' l'interessato [:I]

Lollo ha fatto le foto?

Ecco le foto della C6.........
    Personalmente il primo impatto posso dire che non e' dei migliori...come detto anche da altri le manca quel poco di originalita'...cioe' le dimensioni non sono piu' quelle dei modelli precedenti...e' piu' piccola,forse fin troppo...le manca l'anteriore lungo(il bel musone),il dietro tende a salire verso l'alto tipo Ferrari 360..L'interno e' curato nei dettagli anche se piu' piccolo (almeno a prima vista)....Sembra disegnata e realizzata un po' troppo in fretta cioe'senza delle belle curve....
    Comunque resto dell'idea che e' bella e sicuramente sara' amata ed apprezzata....sicura mente per molti ci vorra' un po' di tempo.....

Immagine:

98,67KB

Immagine:

103,07KB

Immagine:

85,73KB

Immagine:

89,73KB

Immagine:

70,35KB

Immagine:

73,73KB