Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI (cercansi)

hermangermano
    Guest

sinceramente io alla Motorizzazione di bari, con il title, traduzione, dati tecnici e bolla doganale non ho mai avuto problemi, ho messo solo frecce posticce dietro e lateralmente, ho speso a malapena 300 euro e non ho affatto sborsato soldi a go go, e in sede di collaudo hanno rifatto la punzonatura con il numero della pratica, alcune volte hanno immatricolato come esemplare unico.
    io penso che sia inutile fare di tutta l'erba un fascio, se qualcuno ha avuto problemi con l'immatricolazione oppure con l'acquisto di un auto costata poi molto di più del previsto, non è giusto scorraggiare altri che magari non avranno nessun problema.

driver721
    Guest
    ...vedi che ogni MCTC è diversa.....qua a Parma vogliono pure l'apostilla e il registration .....ma poi tanto trovano una balla per bocciarla successivamente..... ...ma tanto non ci crede piu nessuno che in motorizzazione fanno le cose regolari....poi se uno vuole tentare la fortuna è libero di farlo....non so se sono stato chiaro ma se uno ha i documenti in regola non è che loro possono dire che non lo sono,ma poi ti rompono talmente le balle che ti viene voglia di rinunciare e fare le cose "all'italiana".. ..

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

...vedi che ogni MCTC è diversa.....qua a Parma vogliono pure l'apostilla e il registration .....ma poi tanto trovano una balla per bocciarla successivamente..... ...ma tanto non ci crede piu nessuno che in motorizzazione fanno le cose regolari....poi se uno vuole tentare la fortuna è libero di farlo....non so se sono stato chiaro ma se uno ha i documenti in regola non è che loro possono dire che non lo sono,ma poi ti rompono talmente le balle che ti viene voglia di rinunciare e fare le cose "all'italiana".. ..
    sinceramente all'inizio, e ti parlo di circa 18 anni fa anche a Bari rompevano in maniera allucinante, ricordo che una volta portai una camaro del 79, sul libretto olandese c'era la dicitura al motore tipo 350, che corrispondeva al nostro 5700, loro erano convinti che fosse il numero del motore che dove stare impresso sul blocco, mi chiesero una certificato che attestava il contrario, me lo feci fare e la seconda volta ebbero ancora da ridire, ho risolto il tutto sclerando ed urlando come un pazzo, con tanto di applausi del pubblico, e da allora non mi hanno più rotto.Riguardo alla postilla che io sappia la richiedono per le macchine non ancora trentennali.

joeymauro
    Guest
    hermangermano
    sto ancora aspettando la tua chiamata x gli hammond

vergogna

ehehee

hermangermano
    Guest
    hai ragione j. l'unica cosa che il caldo mi stà dando al cervello, comunque ho parlato con mio fratello di te ed al più presto ci sentiremo, io sinceramente sono impegnato con le proiezioni di films in pellicola, forse non te l'ho detto ma ho una cineteca e d'estate vado in giro per le piazze per rassegne cinematografiche estive.

joeymauro
    Guest
    dai fatti sentire, mi sono passate tante belle occasioni per le mani!

Gente...
    Qualcuno di voi ha avuto buone esperienze con l'importazione da USA?
    ...Vi sarei grato se qualcuno volesse suggerirmi qualche agenzia affidabile e raccontare la propria storia. Sento sempre parlare di questo Cuttica... é affidabile?
    é possibile imballare, assicurare per non avere pensieri?
    Come funziona?
    Sbiellando s\'impara!

joeymauro
    Guest
    lu-car-vette mi spiace tanto x i guai che passerai con la corvette che come vedo vuoi importare.
    ma alla fine il portafoglio è il tuo, e sai quello che rischi

CUTTICA è AFFIDABILE??????? .................... ....... TI PREGO SCRIVIMI IN PRIVATO PERchè NON POSSO PARLARE X AVERE PROBLEMI LEGALI GRAZIE
    poi ci sono gli altri tizi.....bRRrrrRRRrr rrr

per quanto riguarda imballo etc
    è possibile fare tutto PAGANDO
    ma rimane il fatto che tu non vedi se lo fanno o no, assicurare è possibile ma poi ... se l'assicuri 20 mila euro paghi la dogana su 20 mila euro

cmq visto i prezzi delle corvette ora in usa, che stanno salendo sempre di piu', proprio per compensare il forte calo del dollaro e guadagnare sugli ignari compratori europei... non è proprio una bella idea importare fai da te un'auto.

ma perchè dopo tante storie terrificanti di importazioni fai da te cè ancora gente che vuole importare ste auto PERCHè!!!!!!

cmq io sto avviando forse una piccola attivita' di restauro, mi prenoto anche x il tuo di restauro.
    ciaooo

ps se hai bisogno delle info terrificanti mi sa che mi devi scrivere e chiamare

Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

lu-car-vette mi spiace tanto x i guai che passerai con la corvette che come vedo vuoi importare.
    ma alla fine il portafoglio è il tuo, e sai quello che rischi
    CUTTICA è AFFIDABILE??????? .................... ....... TI PREGO SCRIVIMI IN PRIVATO PERchè NON POSSO PARLARE X AVERE PROBLEMI LEGALI GRAZIE
    poi ci sono gli altri tizi.....bRRrrrRRRrr rrr
    per quanto riguarda imballo etc
    è possibile fare tutto PAGANDO
    ma rimane il fatto che tu non vedi se lo fanno o no, assicurare è possibile ma poi ... se l'assicuri 20 mila euro paghi la dogana su 20 mila euro
    cmq visto i prezzi delle corvette ora in usa, che stanno salendo sempre di piu', proprio per compensare il forte calo del dollaro e guadagnare sugli ignari compratori europei... non è proprio una bella idea importare fai da te un'auto.
    ma perchè dopo tante storie terrificanti di importazioni fai da te cè ancora gente che vuole importare ste auto PERCHè!!!!!!
    cmq io sto avviando forse una piccola attivita' di restauro, mi prenoto anche x il tuo di restauro.
    ciaooo
    ps se hai bisogno delle info terrificanti mi sa che mi devi scrivere e chiamare
    Azz.... M'è venuta l'ansia!
    ...Meno male che sto solo cercando di raccogliere informazioni!
    ...Butto giù un Lexotan e ti mando un PM.
    Sbiellando s\'impara!

driver721
    Guest
    ...per importare dagli USA senza avere problemi bisogna "ungere" parecchio.....E NON PARLO DEL GRASSO ALLE TESTINE DELLO STERZO........inoltr e la figura del "targatore" professionista non dovrebbe neanche esistere....vabbè... .dimenticavo....siam o in Italia...[:252]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •