Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma quant'è bella?????

  1. #1

    Ma quant'è bella?????


    A parte che non sò se riuscirò mai ad immatricolarla (alla motorizzazione mi hanno detto di farne un vaso per fiori....), ma non demordo certo....è troppo bella....mi aiutate a capire che modello è? è del 1968 motore v8 dovrebbe avere 350 cv...

    Immagine:

    127,48(censurato)KB

    Immagine:

    133,62(censurato)KB

    Immagine:

    130,02(censurato)KB

    Immagine:

    129,58KB

    Immagine:

    132,45KB

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Alex,
    Benvenuto...

    Ma onestamente è un mix di diverse annate...
    A vederla sembra molto gradevole,ma ha molti particolari strani...
    Come si fa ad aprire quel cofano???
    Forse è tutto un pezzo...
    anche gli interni sono Custom...
    Gli specchietti non sono originali ed in una strana posizione,e lla stessa cosa ti direi dei fanalini anteriori sotto il bumper...
    Cambio manuale,abbastanza raro,ma non troppo per quelle annate...
    ma dalle foto non si vedono bene i particolari...


    Spero di esserti stato utile...

  3. #3
    allora...il cofano è tutto un pezzo e si apre dal parabrezza verso l'alto con la punta che va quasi a terra...tieni conto che non ancora inizio a spenderci nulla (in attesa di capire se posso immatricolarla) quindi tante cose dovrò cambiarle, gli specchietti saranno i primi insieme alla radio (orrore)...però in giro non ne vedo tante con quel cofano

  4. #4
    Simones Garage
    Guest
    Per forza è quello del BigBlock...
    Sotto il cofano che motore ha???[:I]

  5. #5
    Simones Garage
    Guest
    Comunque bellissimo il portachiavi!!!

  6. #6
    La vette ha il cofano aftermarket tipo mix L88/Daytona.... ha i fender flares.... ed un po' di mix agli interni.. ma pare bella!

    Senti..... il primo consiglio che DEVI seguire:

    NON ANDARE ALLA MOTORIZZAZIONE !!!!!!!!!!!!........ ...MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Si targa tutto (basta ci siano un minimo di documenti) ma NON imbastire la pratica alla motorizzazione, mi raccomando!

    Se sei disposto a spendere 2-3 mila euro ci sono un sacco di importatori che possono immatricolarti la macchina..... credimi.... e comunque ti potranno dare una valutazione VERA della possibilità o meno di farlo!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Simones Garage
    Guest
    Confermo quanto dice Pier,
    peccato poi che con quel cofano ci sia sotto uno smallblock!!!
    Sembra anche possa essere il suo originale...

  8. #8
    toniarkanoide
    Guest
    ehi Simo, ti sei accorto che i "fanalini", come li hai chiamati, sono i fari veri e propri?

    il cofano senza i fari fa un po' strano ma e ' bello!

    l'alettone dietro non mi piace...


  9. #9
    caro stroker...me ne consigli qualcuno di importatore...?

  10. #10
    Ale, visto che sei in abruzzo, potrei provare a sentire un tizio "giusto" che si trova a Roma, non fa i miracoli, per quelli c'è solo Dio, ma si impegna a risolvere grane, non promettendo la luna ( e questo è già molto) e poi ha immatricolato diverse auto Usa...ma potrò contattarlo solo a settembre , visto che sono in partenza

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •