Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Verniciatura..

Simones Garage
    Guest

Ciao Mr.America,
    bellissima la dicitura che hai inserito sotto i tuoi messaggi!!!

Caspita €2000.00 sono veramente pochi,ma effettivamente le spese sono molto basse...
    [:I]

Mr.America
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Ciao Mr.America,
    bellissima la dicitura che hai inserito sotto i tuoi messaggi!!!

Caspita €2000.00 sono veramente pochi,ma effettivamente le spese sono molto basse...
    [:I]
    si infatti sono pochi ma neanche così pochi...poi diciamo anche che quì in zona la vita è molto meno cara e che verniciare una macchina senza dover togliere ammaccature e cavolate del genere per loro è un sollievomi fa piacere che ti sia piaciuta la dicitura che ho inserito[}][}][}][}]comunque molti carrozzieri da paura sono in puglia e precisamente ad ostuni...lo so perchè ho alcune propietà in zona e ho moltissimi amici che hanno auto d'epoca comprese jeep cj...e vi posso garantire che si ha difficoltà a capire che sono auto restaurate

Muccapazza
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr.America

ragazzi io ho comprato la vette di chopper che era stata sottoposta a frame off....be chopper aveva speso 4000 euro per la verniciatura....be spero che un giorno la vediate per rendervi conto di cosa hanno combinato[B)][B)][B)]...dalle mie parti c'è un carroziere che per 2000 euro mi ha garantito una verniciatura perfetta....e mi ha detto che se dovesse esserci una buccia d'arancia nomn lo pagoa questo punto spero che almeno un pochino ci sia[][][]

cavoli frameoff in euro vuoldire che al massimo ha 5 anni ed è gia da riverniciare spendendo 4000 euro......clamoroso bisognerebbe sapere ci ha compiuto questo scempio per metterlo al muro.....[}][}][}][}][}][}][}][}]

Pochi o non pochi, quando c'era la lira, verniciare una macchina costava un milione e mezzo, mediamente, quindi 2000 euri pesano sempre! E poi i carrozzieri, rispetto ad una volta, sono sempre (secondo me) più cialtroni.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •