Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: batteria

Ah...ho capito...ho guardato (velocemente) su summit, pero' mi sa ke per la mia nn lo fanno, o meglio, ce ne sono vari modelli ma nn compare la dicitura lt5...avro' controllato bene???Mah....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

sono stato dall elettrauto e ....... sorpresa !!!

.... "la batteria che hai su e fiacca perche e stata usata poco e male ! lasciala sotto carica 2-3 giorni con un buon carica batterie in modo che l acido si rimescoli bene con l acqua e sei a posto x qualche anno"

io spero tanto che abbia ragione

a fine esperimento vi sapro dire se aveva ragione oppure no

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

purtroppo non aveva ragione e adesso ho la batteria nuova di pacca da 62 ampere/ora e 510 di spunto e in piu ho anche l alternatore rigenerato e spero che x un po sia a posto
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ciao,
    io l'ho sostituita venerdi',il precedente proprietario aveva installato una exide(paragonabile alle optima).Ora ho montato la batteria ac delco, originale (quella con i soli poli americani), mi sembra ke funzioni molto bene.

Questo dovrebbe essere il link esatto per la tua vettura:

http://198.208.187.182/internet/Vehi...=18#8706;=2476

Da qui puoi sapere il modello, poi puoi fartela procurare da Christian Gm, io ho fatto cosi'...
    Spero di esserti stato di aiuto....

Ciao
    max, mi dai delle info sulle Delco? Stamattina sono stato all'Exide di Marcallo, ma deve vedere se ne trova una simile

Io adesso ho una Deka Unitech 65 con Cranking Amps 755 e CCA 605.
    Questa come forma : http://www.sironibatterie.it/marchep...rca=Deka&c=22#

sono rimasto con la batteria a terra stamattina.... possibile negligenza nell'aver lasciato accesa la luce dello specchietto, o la batteria che è andata perché era tempo di andare...

Adesso sto provando a caricarla..... boh vediamo
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

xxmax76
    Guest
    io monto una 55A 510 di spunto reperita in un supermercato non ricordo la marca,va benone e mai avuti problemi.

ma la batteria al supermercato..... mi fareste per favore una foto di come l'avete collegata?
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da willys

ma la batteria al supermercato..... mi fareste per favore una foto di come l'avete collegata?
    Io monto pero' sulla vette gli spinotti Europei, o meglio quelli per i poli ''in alto'' come le nostre normani auto;

pure io

un qualsiasi elettrauto e in grado di fare la modifica con poca spesa
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    ..e molta ..resa...ovvero senza troppi sbattimenti per cercare batterie con attacchi AMMMERICANI!!

dopo le batterie puoi andare a prenderle al discount .... o quasi !!!
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •