Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: CORVETTE C4 1985: il ritorno come MOVIE CAR

quoto in pieno driver721 la nostra c4 e' un mezzo moderno nonostante i suoi 25 anni,ancora gestibile in termini di consumi,di guidabilita',con un fascino ancora quasi da muscle,lasciatemelo dire,certo di difetti ne ha,lo sappiamo,ma noi la amiamo per come e',anche se talvolta ci fa tribolare...non dobbiamo nemmeno dimentica la relativa economicita' dei pezzi di ricambio,oltre alla tassazione ridotta per le piu' vecchiotte come la mia che quest'anno mi e' costata,udite udite,70 euro di assicurazione e 28 di bollo,grazie all'immatricolazione ASI
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Io, con i soldi che ho speso in assicurazione, in questi anni,,,ne compravo altre due[:0]

Ma al cuore non si comanda[:X]E queste auto si comprano esclusivamente con il cuore...Anche perche',,chi le compra per sfizio...[}](finiscono sempre male)"le vette"[}][}][}]

Ma questo non centra con noiNOI le AMIAMO[:X][]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

concordo in pieno con tutti[]

vero vero

effettivamente sulla mi tutti gli stemmini sono come quello del cerchione

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

probabilmente un sinistro ha comportato la sostituzione del cofano...o forse solo gli emblemi erano da cambiare e non hanno reperito quelli giusti...chissa' come sono andate le cose,tutte le altre parti riportano varie punzonature che confermano l'annata 85 anche dentro il digital cluster che ho aperto le stampigliature dicono 85'...tutto e' matching 85...ma non gli emblemi
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Se pensi di sostituirli con quelli originali,,mi permetto di consigliarti Ecklers...sono davvero fatti beneio li ho su da qualche anno e sono ancora lucidissimi.

Il Front hood viene 37.99$,mentre il gas door 49.99$.

Ciao
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

tuned non ti preoccupare, non e' necessariamente un sinistro, anche i miei che sono tutti scoloriti andrebbero cambiati, forse al precedente proprietario non piacevano scoloriti come i miei e li ha sostituiti con quelli che ai ora, voto la seconda ipotesi.
    ciao

ragazzi e' sempre la WANTED car...anche se stasera mi ha lasciato a piedi al distributoreper fortuna a 300 metri da casa...ve l'ho detto ci fa soffrire...e camminare,ma noi la amiamo lo stessoanche con gli emblemi sbagliati

[IMG][/IMG]

e anche se fanno la bizze x partire
    oppure se hai fretta e ti muore la batteria che funzionava fino a 3 minuti prima

.... l amore non e bello se non e litigarello ......

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •