Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: radio corvette c3 1977

radio corvette c3 1977

Possiedo una Corvette C 3 del 1977 .Desideravo sapere sè ,qualcuno sà indicarmi che tipo,marca e modello di autoradio ,venivano montate all'epoca sulle vetture come la mia.

Se vai su ecklers ce ne sono diversi tipi, riproduzioni di quelle vecchie
    Riccardo

grazie dell'informazione preziosa .a presto .max

Simones Garage
    Guest
    Io ho questa:
    http://www.ecklers.com/product.asp?p...6&dept_id=1029
    Bella alla vista,ma il sound è molto discutibile...
    [:I][:I][:I]

grazie.hai,mica ,qualche nminativo in giro per l'italia,al quale posso rivolgermi per fare manutenzione alla mia corvette? a genova dove vivo nn conosco nessuno,tu sai mica dove posso indirizzarmi,tra liguria comunque,toscana,pie monte o lombardia?

Simones Garage
    Guest
    ti invio un MP...
    Non so se si puo inserire "PUBBLICITA"!!!
    Nel caso se qualcuno mi autorizza lo metto anche sul forum...

joeymauro
    Guest
    se lo facevi su corvetteitalia.com
    e non publicizzavi anche in mp i soliti nomi
    minimo diventavi un castrato

Simones Garage
    Guest
    Bè visto la mole almeno sarei diventato un cappone!!!

Comunque come sempre chiedo il permesso cosi poi non ho mai avuto problemi con nessuno...

Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Bè visto la mole almeno sarei diventato un cappone!!!

Comunque come sempre chiedo il permesso cosi poi non ho mai avuto problemi con nessuno...
    Simooooooo che bello "rivederti"...

Cmq per rispondere alla domanda; io ho montato una Custom Autosound, su consiglio prorpio di Simone e devo dire che mi sono trovato bene...però - e qui è doveroso il "però" - se hai necessità di una radio che suoni in maniera perfetta, prendi un'altra cosa. Con le C.Autosound hai un suono sufficiente ma un'estetica perfette per le C3...

Un consiglio, l'autoradio nn è fondamentale sulle ns auto, nel senso che la cosa importante è che si sentano sufficientemente bene...io ho preferito un'estetica mozzafiato, rinunciando ai 3000W, tanto le mie Hooker super Comp. sono moooolto meglio di qualsiasi altra canzone...musica per le orecchie[][][]

Prendi la Custom Autosound, ci lasci le due casse ant. e ci piazzi dietro 2 buone casse, magari facendole pilotare da un piccolo ampli supplementare che puoi posizionare all'interno della plancia centrale, proprio dietro la radio...ce ne sono di piccoli e ci stanno tranquillo. Poi ti compri , se nn lo hai già, un lettore Mp3 e stai a cavallo

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Simones Garage
    Guest
    Ciao Gian,
    Grazie dei complimenti!!!
    io ho comprato il cavo originale per l'Ipod che sulla USA5 che ho io e se non erro anche te,calza a pennello!!!
    Inconveniente,il costo che è sopra i $100.00...[V][V][V]

Pero penso di aver migliorato moltissimo la qualita audio!!!

Ancora pero da testare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •