in pratica cosi' come questa, non tenete conto della prima foto dove girano tutti e due uguali e' una foto vecchia, anche in questa vette i cerchi sono montati come i miei. grazie.[:I]
Immagine:
259,08KB
ciao ragazzi dopo un attento colpo d'occhio del papini32, ci siamo resi conto che forse ho i cerchi montati giusti da una parte e sbagliati da un'altra[:0]
Immagine:
47,95KB, mi spiego meglio, davanti hanno un senso di rotazione e dietro tutto il contrario (come da foto).
comporta qualche cosa, tipo raffreddamento freni, tenuta di strada etc etc. o li posso lasciare come sono?
grazie anticipate per le risposte.
in pratica cosi' come questa, non tenete conto della prima foto dove girano tutti e due uguali e' una foto vecchia, anche in questa vette i cerchi sono montati come i miei. grazie.[:I]
Immagine:
259,08KB
Il senso di rotazione nella foto 2 è anteriormente corretto!posteriorme nte errato!
Corretto è da foto n1
Comunque non comporta nulla di umanamente percettibileFanno solo sorridere...quindi mettili come la mamma GM li monto' all'epoca
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Che e'.........
2 C4 a Grosseto????
Spero per lui che li hanno invertiti a coppia,
altrimenti deve ordinare un cerchio nuovo...
E POI SONO DOLORI!!!
[:I][:I]
per lorenzo ci sono2 c4 una c6 e fino a poco tempofa una c5[] se vuoi vieni a vedere le nostre vieni con la tua cosi facciamo mare sole corvette e cena tutti assieme (intendiamoci se qual cuno vuol venire è ben accetto tanto si paga alla romana)
si per la cena ci sto'
si sono invertiti a coppia
se non comporta niente per ora li lascio cosi' fino alla prossima inversione delle gomme
mi manca pure un bullone per ruota[}]
se a qualcuno avanzano 4 bulloni........ e li vuole vendere......
mi candido come futuro padrone[8D]
a grosseto per ora ci sono due c4, 84 la mia e 89 quella del papo,vidi la sua davanti al blockbuster e non volevo venire piu' via
ho rotto il porcellino e me la son comprata pure io
ciao papo ci si sente x telefono
Vai allora ci si organizza......????? ??[?]
Facciamo una cena a meta' strada tra noi (Massa e Versilia) e voi di Grosseto....dato che abitiamo alle estremita' della Toscana e ci sono circa 200km....se vi puo' andar bene ci potremmo ritrovare verso Livorno....parlo naturalmente della zona costiera..........
Fatemi sapere almeno mi organizzo con gli altri......
AL..Supermep...Danie le...Alberto..Michel ...ci mettiamo anche Marconi che tra poco sara' corvettato....e magari anche quei 2 di SP...insomma per chi vuol partecipare lo faccia sapere......
se non ho corsi di aggiornamento a lavoro, dovrei e dico dovrei per scaramanzia, avere le ferie dal 10 di agosto, al primo di settembre se va bene a tutti si potrebbe fare in questo periodo