Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Servoserzo

stingray1977
    Guest

Servoserzo

Ciao a tutti...ieri la mia vette ha cominciato a perdere olio dal pistone del servosterzo...second o voi...è un problema che un esperto in ammortizzatori riesce a sistemare o devo ordinare tutto nuovo??

ziozanna
    Guest
    perdeva pure il mio... sostituito con uno originale revisionato, mi pare che costi meno di 100$

stingray1977
    Guest
    si l'ho visto su zip corvette...
    ma se riuscivo a sistemare il mio senza aspettare la roba dall'america preferisco...

Forse ti costa di più e rimane vecchio ed usurato lostesso.
    Riccardo

Ma Compra tutto nuovo!Stai a guardare le 100 euro[?]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Ma Compra tutto nuovo!Stai a guardare le 100 euro[?]
    non è per i 100 € ma x la rotta di scatole di ordinare al roba dall'america....ogni volta un odissea x colpa dei corrieri...

Certo!scherzavo ovviamenteHai ragione,Ci vuole pazienza,,,e anche un po' di Culo

Un paio di volte ho dovuto recarmi io stesso a sdoganare dei pezziSuccede...Se poi ti aprono la roba per controllare è Finita[V]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Venom
    Guest
    Per curiosità, è possibile che nel mio circuito del servosterzo c'era olio color ambra invece di quello rosso?

PS con 45€ ho preso i kit per ricostruire sia la valvola che il cilindro del servosterzo

Prima di tutto il cilindro non te lo ricostruisce nessuno! Cambi i gommini ma la camicia resta quella di prima, poi non saprei, dipende da che tipo di olio gli hanno messo dentro...sempre che sia olio!
    Riccardo

Dice bene Lusy, cambia tutto e sei a posto: pistone, kit tubi e olio e ti togli il problema!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •