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Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Servoserzo

  1. #1
    stingray1977
    Guest

    Servoserzo


    Ciao a tutti...ieri la mia vette ha cominciato a perdere olio dal pistone del servosterzo...second o voi...è un problema che un esperto in ammortizzatori riesce a sistemare o devo ordinare tutto nuovo??

  2. #2
    ziozanna
    Guest
    perdeva pure il mio... sostituito con uno originale revisionato, mi pare che costi meno di 100$

  3. #3
    stingray1977
    Guest
    si l'ho visto su zip corvette...
    ma se riuscivo a sistemare il mio senza aspettare la roba dall'america preferisco...

  4. #4
    Forse ti costa di più e rimane vecchio ed usurato lostesso.
    Riccardo

  5. #5
    Ma Compra tutto nuovo!Stai a guardare le 100 euro[?]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  6. #6
    stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

    Ma Compra tutto nuovo!Stai a guardare le 100 euro[?]
    non è per i 100 € ma x la rotta di scatole di ordinare al roba dall'america....ogni volta un odissea x colpa dei corrieri...

  7. #7
    Certo!scherzavo ovviamenteHai ragione,Ci vuole pazienza,,,e anche un po' di Culo

    Un paio di volte ho dovuto recarmi io stesso a sdoganare dei pezziSuccede...Se poi ti aprono la roba per controllare è Finita[V]
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    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  8. #8
    Venom
    Guest
    Per curiosità, è possibile che nel mio circuito del servosterzo c'era olio color ambra invece di quello rosso?


    PS con 45€ ho preso i kit per ricostruire sia la valvola che il cilindro del servosterzo

  9. #9
    Prima di tutto il cilindro non te lo ricostruisce nessuno! Cambi i gommini ma la camicia resta quella di prima, poi non saprei, dipende da che tipo di olio gli hanno messo dentro...sempre che sia olio!
    Riccardo

  10. #10
    Dice bene Lusy, cambia tutto e sei a posto: pistone, kit tubi e olio e ti togli il problema!
    Riccardo

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