Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: organizzazione evento corvette in Sicilia

Ciao raga volevo solo comunicarvi che qui si sta lavorando per creare un bell'appuntamento per tutti voi amanti del magico mondo Corvette.
    Presto una bozza del programma di massima da definire entro luglio per l'appuntamento che dovrebbe svolgersi dopo metà settembre... un Saluto raffoz06 [][][]

Allora amici siccome stiamo pensando a una data che sia tra il 15 e il 25 settembre...... vorremmo sapere quanti di voi sarebbero disposti a fare un po di km per andare in sicilia!

Adesso i ragazzi metteranno anche un po di foto dei luoghi così vedrete di che posti bellissimi stiamo parlando!

Cominciamo a raccogliere adesioni?

Raffo Massi e gli altri loro amici ci stanno mettendo un po di impegno....... non vorrei dargli questa delusione..... io e Chiara ci andiamo di sicuro!

Chi altro ci viene?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

il 15 è troppo presto, appena terminate le vacanze e abbiamo gia' la prima settimana il raduno AMP.

La Sicilia ha un buon clima lo farei fine settembre prima di ottobre, lontano da tutti gli altri eventi.

Per queste date io mi posso organizzare

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Anche secondo me il 15 e' un po' troppo presto.......
    Non vorrei tornarvi 2 volte nel solito mese......
    Dovrei essere a Trapani il 25 agosto per una vacanza con moglie e amici......
    Se gli dico che il 15 settembre parto o partiamo per la Sicilia con la vette mi sa' che mi prepara le valigie fuori dalla porta......

beh se per voi è un problema si può far slittare il tutto a sabato 27 e domenica 28 settembre che ne pensate?

Per me va bene per fine settembre, fateci sapere che si organizza il gruppo da Roma...preparate arancini e granite[]

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Magari possiamo darci un puntello preciso...e quelli che vengono dal Nord (come me)possono incontrarsi con quelli del centro e partire tutti assieme!Direzione sicilia
    Prepariamo Santini e quantaltro sotto i sedili delle Vette piu' anzianotte[:I]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

RobyDark
    Guest
    Ehy Lusy, x quelli del Nord nn si fa prima kn la nave a Genova, almeno si fa il viaggio in tutto relax

infatti l'idea è quella dell'imbarco a Genova e poi fare la cruise in Sicilia, mica di arrivare a Roma con l'A1 che cacchio di gusto c'è!

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

[]ciuri ciuri ciuri di tuttu l'annu
    l'amuri ca mi dasti ti lu tornu
    ciuri ciuri ciuri di tuttu l'annu
    l'amuri ca mi dasti ti lu tornu
    la la lalala' lalalalalala []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte