Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: CORVETTE C4 1985: il ritorno come MOVIE CAR

Gia' pero' caro cecco concorderai che a parte qualche titolo...sono tutti B movies anni novanta difficili da ricordare che spesso in pochi hanno visto,con Wanted credo che si tornera' a parlare di C4 anche tra il vasto pubblico,e chissa' che pure la quotazione del mezzo ne tragga vantaggio...ovviamen te per chi ne e' gia' in possesso!!![8D][8D]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

[] ei tuned ! pensa solo alla figata di parcheggiare la tua, che e' uguale, davanti al cinema poi uscire e montarci sopra
    che faccia farebbe la gente che l' ha vista un attimo prima con sopra la jolie, miiiiitico che figurone che arrapatezza[][][]

E pensa che l'altra sera che sono andato al multisala...ci volevo proprio andare con la vette...mi sono mangiato le dita per aver preso su il mio alfa spyder,che male male non e'ma vuoi mettere un bel burnout con la VETTE davanti alla hall del multisale all'uscita!!![8D][8D][8D]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

avrei goduto per te che spettacolo[][^][^][^][^]

pensa se ci andavo io e poi non mi partiva come dico nel nuovo post...potevo sempre dire che me l'avevano sabotata le mustang[}][:I][:I]

Beh se ti puo' consolare sono appena sceso in garage per prenderla e fare un giretto...tra l'altro qui a Jesolo c'e' il mare e quindi puoi immaginare...morale BATTERIA SCARICA!!!prendi e torna dentro col le palle che strusciano a terra

[IMG][/IMG]

driver721
    Guest
    ...come movie car c'è n'era una bella rosso scuro nella serie "Un detective in corsia" dove un'attore non protagonista la usa durante le sue investigazioni ma sempre col piede di velluto....era una prima serie

splendide C4 ......

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

... concordo !!!

[][][]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

UN paio di foto della mia...beh e' un po' logora ma il colore ,i cerchi e l'annata corrispondono a quella di WANTED...

Immagine:

72,65(censurato)KB

Immagine:

almeno credo ...la mia e' un 85'

Immagine:

[IMG][/IMG]

ennemme
    Guest
    Le hai cancellate? Non si vede un tubazzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •