è quello che hanno chiesto anche a me,3000€,ma vedremo anche perchè non sono piu' tanto convinto di cambiare colore..
Citazione:Messaggio inserito da mirko82
Ciao ragazzi,un info qualcuno di voi sa dirmi quanto costa riverniciare la corvette c3,oppure se qualcuno lo ha gia' fatto quanto ha speso,cosi' tanto per farmi un idea?Grazie
matman
è quello che hanno chiesto anche a me,3000€,ma vedremo anche perchè non sono piu' tanto convinto di cambiare colore..
corvette c3 80
se hai un carrozziere di fiducia e te la fa nei ritagli di tempo smontandola tutta io ho speso 2800 €
matman
non ho carrozieri di fiducia pultroppo,ma cmq penso che faro'rimettere le botte che ha e poi una lucidatura,volevo cambiarli il colore perchè credo che il precedente propietario l'abbia riverniciata in casa,ci sono alcune chiazze sull'auto che non sopporto propio...
corvette c3 80
mi raccomando anche se sembra superfluo specifica al carroziera che la vuoi liscia e non a buccia di arancia che non si sa mai cosa ti dicono pur di rifilarti un lavoro malfatto
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao ragazzi ho deciso di verniciarla ho trovato un carrozzire bravo e professionale,la smontera' pezzo per pezzo,con 3000€ faro' tutto,ora la mia domanda è questa che colore potrei farla?io avrei pensato ad un bordeaux metallizzato scuro diciamo tendente al nero la sera e piu' verso il viola il giorno voi che mi consigliate?Grazie
corvette c3 80
ciao Mirko,
poi non ci siamo ancora visti, io ti avevo cercato anche domenica mattina ma il tuo cell squillava a vuoto...
Per il colore della macchina credo sia importante fare una distinzione, ovvero, rifare il colore originale (vedi targhetta identificativa interno sportello lato guida) oppure fare un colore kustom.
Nella seconda ipotesi puoi fare qualsiasi colore che vuoi, bello anche quello che dici, forse un pò più vintage rispetto all'anno della tua vette, nella prima ipotesi invece non hai scampo è la targhetta che ti dà il codice del colore e se la vuoi fare originale quello è!
Ti consiglio di scegliere prima cosa vuoi fare e poi di conseguneza agire.
Fammi sapere se stasera sei libero, ci possiamo vedere se vuoi dopo cena al Gallo o altrove...
Attenzione ai carrozzieri bravi e professionali!!!
Io l'ho portata in una carrozzeria dove fanno le lotus e a volte pure ferrari (che sono appunto in materiali come vetroresina, fibra di carbonio...), ma inizialmente non sono stato per niente soddisfatto, anzi, non sai che litigate!!!!
La macchina era allo sguardo (non al tatto) molto effetto buccia di arancia!
Poi è riuscito a sistemarla senza rifarla completamente, ora è bellissima, ma non proprio perfetta se la guardi col neon!
Poi dipende dagli standard di una persona, io personalmente forse sono troppo pignolo, infatti adesso ogni auto che vedo riverniciata, ho la mania di guardarla sotto ogni angolazione, e non ho ancora visto lavori perfetti al 100%, ottimi, ma non perfetti... MAI!
Però un pochino bisogna pure accontentarsi, anche perchè ho sentito che esistono carrozzerie dove te la fanno perfetta... si dai 7-8 ai 10 mila euri però!!!
sempre così feroce????
..cavoli mi devo preoccupare allora...
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
io sto formando una squadra punitiva contro tappezzieri,carrozzi eri,meccanici,e mettiamoci pure dei moderatori di corvetteitalia.com (ahaha). Se vi combinano guai...call me!
Costo alla portata di tutti, in regalo cè il pilastro di cemento da usare come portachiavi per le vette mitico!!
ragazzi io ho comprato la vette di chopper che era stata sottoposta a frame off....be chopper aveva speso 4000 euro per la verniciatura....be spero che un giorno la vediate per rendervi conto di cosa hanno combinato[B)][B)][B)]...dalle mie parti c'è un carroziere che per 2000 euro mi ha garantito una verniciatura perfetta....e mi ha detto che se dovesse esserci una buccia d'arancia nomn lo pagoa questo punto spero che almeno un pochino ci sia[][][]