Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Verniciatura..

La mia è del 1980 ed è stata aquistata a Roma,pero' devo fargli qualche lavoro per renderla perfetta..Cmq tanto ci vediamo non preoccuparti...
    corvette c3 80

Se mi mandi un email ti faccio vedere qualche foto...anche della tua se vuoi..
    corvette c3 80

Foto spedite fammi sapere..
    corvette c3 80

nice car Mirko!!
    Complimenti!

Che dici c'e da lavorarci parecchio?Domani vado a sentire per gli scarichi e poi faccio cromare le minigonne e devo portarla dal carrozziere per riprendere qualcosa..Piano piano
    corvette c3 80

per dire quanti lavori ci sono da fare, và vista dal vivo e provata, in foto non si può giudicare..

In ogni caso spero che tu abbia la giusta "filosofia" per la macchina d'epoca, perchè corvette o non corvette, sempre di auto d'epoca stiamo parlando..

Ovviamente dipende tutto dal budget che hai, perchè si possono fare i lavori piano piano, piano piano piano, o tutti insieme nel giro di pochi mesi se ce n'è necessità e si è disposti a spendere

questo è vero,cmq specialmente alla carrozzeria qualche lavoretto lo richiede..cmq è vero dipende tutto dalla disponibilita'...
    corvette c3 80

Nel fine settima io la prendo cosi,ci possiamo incontrare e te la faccio provare,perchè mi sa' che te la conosci meglio di me la corvette..
    corvette c3 80

se hai un carrozziere di fiducia e che te la può fare nei ritagli di tempo farla bene ho speso 3000 €
    matman

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •