Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Consiglio..

Consiglio..

Ciao a tutti,avrei intezione di montare degli scarichi per la mia c3,pultroppo non sono omologati,voi che dite,me li consigliate oppure no?,tutto questo perchè dalle mie parti non riesco a trovare gli scarichi per c3,solo dal c4 in poi,oppure se qualcuno li ha anche usati,valuto l'aquisto,grazie a chi puo' darmi una mano o anche solo un consiglio...
    corvette c3 80

MAX 272809
    Guest
    ciao , vedi che un sistema di scarico completo e in vendita sul forum nella sezione ( Spare parts and service)provo a vedere se risponde ad un mp ...

ok grazie mille,gli ho mandato un messaggio privato..
    corvette c3 80

Scusate un altra domanda che non centra niente con gli scarichi,,sapete dirmi dove posso aquistare le minigonne (chiamiamole cosi'),laterali cromate per corvette 1980?Grazie sono nuovo e vi rompero' parecchio le scatole,con le mie domandine..spero non sia un problema...
    corvette c3 80

li puoi trovare da ecklers, zip, corvetteamerica ecc. ovviamente di queste auto trovi tutto, ma è in America!!
    Prova a guardare sul sito www.zip-products.com hanno un catalogo piuttosto completo

ciao

Grazie Andrea
    corvette c3 80

http://www.zip-products.com/Zip/prod...1616D4CBB5C492

questo è il link per i Rocker moldings della vette '80 (se ho capito bene cosa cerchi)

Esatto pero' li sto cercando cromati..
    corvette c3 80

mi sà che devi cromare i tuoi, perchè color alluminio satinato erano fino al 77, dal 78 in poi sono neri, smontali e falli cromare

Ok,cerchero' in zona qualcuno per cromarli..
    corvette c3 80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •