Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Verniciatura..

joeymauro
    Guest

in questa lista qualcuno anno fa vernicio con 3500 4000 euro
    ora con i prezzi di adesso metti il 30% in piu'

Muccapazza
    Guest
    io l'ho fatta riverniciare e devodire che con 3000 mila eurini me la sono cavata senza tante pretese poi se si vuole un lavoro piu fine si spende di piu .....

Chiedi a Rick, ha appena fatto la sua e ha anche dovuto prendere a calci nel culo il carrozzaio perchè non era soddisfatto. Dipende molto da come la vuoi perchè sti cialtroni sono abituati con le punto o i ducato, una spruzzata e via! Parlaci bene e spiegagli come vuoi la macchina!
    Riccardo

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

si parte dai 4 € della bomboletta in sù []
    ...mmmm bomboletta... non ci avevo ancora pensato per il mio hard top... mica male l'idea.. [:I]

A parte gli scherzi... tutte le cose che ho fatto a bomboletta sono sempre venute una figata e mi son sempre chiesto come mai si va dal carrozziere... [:I]
    Ovvio se lo faccio sull'hard top verrà da schifo....
    ... ma se viene troppo bene non va bene lostesso perchè la carrozzeria fa gia schifo di suo e il contrasto sarebbe troppo netto.
    Meglio farlo a bomboletta in modo distratto... in modo che venga un po male..[:245]
    Io in questi casi preferisco fare un lavoro certosino e utilizzo l'uniposca

Ps: in alkuni colorifici + attrezzati posso fare anke le bombolette del codice colore corretto

white shark
    Guest
    Dalle mie parti riverniciare (bene) una corvette costa sui 2000 Euro ( anche meno, beccando la persona giusta e mettendosi d'accordo sui tempi).Il mio meccanico , bravissimo,che lavora col figlio, prende 100 euro al giorno ,40-50 la mezza giornata...
    E chi se ne frega che lavorano in nero...almeno restaurare una Corvette non ti costa un patrimonio ( come accade da molti di voi al Nord)

sapientedottore
    Guest
    attenzione...il lavoro corretto è quello che ha descritto vetteracing!!! va assolutamente fatto così, se non volete piangere dopo pochi mesi. difficile con 2000 euro anche se fatto in cina!

joeymauro
    Guest
    io sto formando una squadra punitiva contro tappezzieri,carrozzi eri,meccanici,e mettiamoci pure dei moderatori di corvetteitalia.com (ahaha). Se vi combinano guai...call me!
    Costo alla portata di tutti, in regalo cè il pilastro di cemento da usare come portachiavi per le vette mitico!!

Ciao Mirko,

stai a 8 km da casa mia e non ti ho mai visto in giro con la vette??
    è poco che l'hai presa?

Io sono di Figline V.no e ho una 76 rossa, fatti sentire che andiamo a bere qualcosa insieme.

Ciao
    Andrea 3475767123

Ciao andrea io ti ho visto,hai una bella vette rossa,l'ho vista parcheggiata al caffe' Gallo vero?,io la mia l'ho presa da poco,diciamo che la sto' ristrutturando,piu' che altro la carrozzeria,cmq sono di San giovanni valdarno,ora appena ho un po' di tempo libero ti chiamo volentieri...io mi chiamo Mirko
    corvette c3 80

preciso!! l'hai vista al Bar Gallo!

Di che anno è la tua?? dove l'hai presa?

Vedi che le domande non le fai solo tu![:2][:2]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •